Bah, credo niente di che. Su Sky Sport 2 c'è una partita Nba, non ricordo quale però.Buonasera Nando. Ricordo che su TN eri sempre uno dei più presenti nel topic dei nottambuli...
mi impongo di andare a dormire prima, però adesso sono tornato da poco
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Fai bene, dovrei impormelo anche io Ma secondo voi le trasmissioni notturne di SkySport 24 sono in diretta?
però ricrdo che quando l'inter vinse la champions seguirono i festeggiamenti tutta la notte
Quella notte sì, però qualche notte fa acchiappai un'intervista telefonica in diretta ad un allenatore di basket esonerato. Ed erano le 3-4 di notte...
minchia......cmq Sky sta 3 passi avanti a mp
Questo sicuramente...Vabbè, anche se non ho sonno, vado a letto che domani mattina devo svegliarmi alle 9.00. Notteee!!!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stong n'ata vot ca
è un bentornato o m stai cacciann?
Sei proprio malpensante
notte a tutti , io mi vaco a coccare
'Notte, bellina