e i vostri profumi
mò pure gli africani ci sfottono scherzo eh....
tu 6 + di loro
qua non stiamo messi meglio, almeno di voi ne parlano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
almeno noi a Mugnano ora facciamo la differenziata come si deve
lo soho una carissima amica delle tue parti (messina vero?)
ma chi è?
Siamo in un locale dove si tiene una festa a cui partecipano tutte le funzioni matematiche...C'è il logaritmo, il seno, il coseno, persino l'arcocotangente. Tutti si stanno divertendo bevendo e ballando, tranne l'esponenziale che è in un angolo tutta sola a piangere. Allora le altre funzioni si avvicinano e dicono "Ma dai cerca di integrarti!!" lei risponde "No...tanto non cambia niente"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ora so dove abita angels........hai qualcosa di valore in casa?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Le feste non le sopporto più Ieri notte veglione, stamattina a letto alle 6 e sveglia alle 12. Oggi pomeriggio ho dormito dalle 14 alle 20 e mo non ho sonno. Per non parlare del cibo pò... Ho scambiato la notte con il giorno.
c bella vit si rurass
Sì Tonì, ma poi Martedì come faccio? Mi dovrò svegliare alle 6.30, orario in cui in questi giorni vado a dormire.
come hanno fatto miliardi di persone prima di tesei normale simò non ti preoccupare, è tutto normale...arriveranno giorni che dormirai 2 ore a notte