Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (42/5200) > >>

bart:

--- Citazione da: kurz - 27 Ottobre, 2009, 16:48:57 pm --- :rofl:

è la prima volta che sento una cosa del genere  :rotfl:

--- Termina citazione ---
5 euro di multa perchè il maresciallo era di buon umore, se no sarebbero stati 10 :brr:

mv80:

--- Citazione da: bart - 27 Ottobre, 2009, 16:54:23 pm ---5 euro di multa perchè il maresciallo era di buon umore, se no sarebbero stati 10 :brr:

Art. 21 DPR 753/1980

Nelle stazioni e fermate è vietato alle persone estranee al servizio l'attraversamento dei binari.
I trasgressori alle suddette norme sono soggetti alla sanzione amministrativa da L. 10.000 a L.30.000. (€ 5-€ 15)

:contract:

Mio zio ha avuto la stessa multa alla stazione di Agropoli e chiese al carabiniere se pagando i 5€ poteva riattraversare  :look:

kurz:
Hai ricevuto l'invito a iscriverti al gruppo X tt qll ke dp la doccia ... sentono freddo (in inverno) caldo (in estate)

Ma comm cazz se fa a creare una cosa del genere dico io

Lovercraft:

--- Citazione da: mv80 - 27 Ottobre, 2009, 17:08:53 pm ---Art. 21 DPR 753/1980

Nelle stazioni e fermate è vietato alle persone estranee al servizio l'attraversamento dei binari.
I trasgressori alle suddette norme sono soggetti alla sanzione amministrativa da L. 10.000 a L.30.000. (€ 5-€ 15)

:contract:

Mio zio ha avuto la stessa multa alla stazione di Agropoli e chiese al carabiniere se pagando i 5€ poteva riattraversare  :look:

:rofl:

--- Citazione da: kurz - 27 Ottobre, 2009, 17:12:47 pm ---Hai ricevuto l'invito a iscriverti al gruppo X tt qll ke dp la doccia ... sentono freddo (in inverno) caldo (in estate)

Ma comm cazz se fa a creare una cosa del genere dico io

era sufficiente dire che non ti interessava entrare nel mio gruppo, sputtanarmi così in pubblico  :nono:

kurz:

--- Citazione da: Lovercraft - 27 Ottobre, 2009, 17:41:48 pm ---
era sufficiente dire che non ti interessava entrare nel mio gruppo, sputtanarmi così in pubblico  :nono:

:nono:  tu creeresti solo gruppi che trattano di cavità  e cosa metterci dentro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa