Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (41/5200) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 27 Ottobre, 2009, 16:39:33 pm ---stamattina sono definitivamente crollate le mie speranze di poter dare l'esame a novembre :banana: :banana: :banana: :banana:

ah, stamattina ho pure preso una multa di 5 euro :look: alla metropolitana di Campi Flegrei, "per aver attraversato i binari senza utilizzare il sottopassaggio" :imp:

[size=9]A.C.A.B.[/size]
--- Termina citazione ---
:patt: :patt: :patt: :patt:

il solito napoletano  :nuvola: :fischio: :look:

fb23:

--- Citazione da: bart - 27 Ottobre, 2009, 16:39:33 pm ---stamattina sono definitivamente crollate le mie speranze di poter dare l'esame a novembre :banana: :banana: :banana: :banana:

ah, stamattina ho pure preso una multa di 5 euro :look: alla metropolitana di Campi Flegrei, "per aver attraversato i binari senza utilizzare il sottopassaggio" :imp:

[size=9]A.C.A.B.[/size]
E non si fa... :nono:

mv80:

--- Citazione da: blackpower - 27 Ottobre, 2009, 13:42:50 pm ---a me non mi vieni a trovare mai  :pianto:

:look:

ma arò stai? :look:

kurz:

[size=9]A.C.A.B.[/size]

:rofl:

è la prima volta che sento una cosa del genere  :rotfl:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Ottobre, 2009, 16:40:44 pm --- :patt: :patt: :patt: :patt:

il solito napoletano  :nuvola: :fischio: :look:

:stella:

--- Citazione da: fb23 - 27 Ottobre, 2009, 16:46:39 pm ---E non si fa... :nono:

fuck rules :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa