Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Piskyno89:
--- Citazione da: bart - 27 Ottobre, 2009, 16:39:33 pm ---stamattina sono definitivamente crollate le mie speranze di poter dare l'esame a novembre :banana: :banana: :banana: :banana:
ah, stamattina ho pure preso una multa di 5 euro :look: alla metropolitana di Campi Flegrei, "per aver attraversato i binari senza utilizzare il sottopassaggio" :imp:
[size=9]A.C.A.B.[/size]
--- Termina citazione ---
:patt: :patt: :patt: :patt:
il solito napoletano :nuvola: :fischio: :look:
fb23:
--- Citazione da: bart - 27 Ottobre, 2009, 16:39:33 pm ---stamattina sono definitivamente crollate le mie speranze di poter dare l'esame a novembre :banana: :banana: :banana: :banana:
ah, stamattina ho pure preso una multa di 5 euro :look: alla metropolitana di Campi Flegrei, "per aver attraversato i binari senza utilizzare il sottopassaggio" :imp:
[size=9]A.C.A.B.[/size]
E non si fa... :nono:
mv80:
--- Citazione da: blackpower - 27 Ottobre, 2009, 13:42:50 pm ---a me non mi vieni a trovare mai :pianto:
:look:
ma arò stai? :look:
kurz:
[size=9]A.C.A.B.[/size]
:rofl:
è la prima volta che sento una cosa del genere :rotfl:
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Ottobre, 2009, 16:40:44 pm --- :patt: :patt: :patt: :patt:
il solito napoletano :nuvola: :fischio: :look:
:stella:
--- Citazione da: fb23 - 27 Ottobre, 2009, 16:46:39 pm ---E non si fa... :nono:
fuck rules :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa