Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1242616 volte)  Share 

buccazza

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19900 il: 28 Dicembre, 2010, 20:44:56 pm »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19901 il: 28 Dicembre, 2010, 20:50:30 pm »
di piu  :rotfl:

lui sarà pure quello che è...però i carabinieri si dimostrano quello che sono ancora una volta...   :maronn:
Se i vigili gli hanno fatto le multe, sono tutte segnalate al comando...

Montalbano rulez.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

buccazza

« Risposta #19902 il: 28 Dicembre, 2010, 21:13:30 pm »
lui sarà pure quello che è...però i carabinieri si dimostrano quello che sono ancora una volta...   :maronn:
Se i vigili gli hanno fatto le multe, sono tutte segnalate al comando...

Montalbano rulez.

hanno supercazzolato che siccome erano degli ausiliari del traffico e non verbali dei vigili urbani veri e propri, li potevano visionare solo nel momento della notifica  :shh: 

ma ritengo molto piu probabile ke i carabinieri il 24 25 26 si siano abboffati alle tavole delle loro famiglie fottendosene della macchina di pierpaolo mentre lui digiunava tristemente affranto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19903 il: 28 Dicembre, 2010, 21:20:15 pm »
hanno supercazzolato che siccome erano degli ausiliari del traffico e non verbali dei vigili urbani veri e propri, li potevano visionare solo nel momento della notifica  :shh: 

ma ritengo molto piu probabile ke i carabinieri il 24 25 26 si siano abboffati alle tavole delle loro famiglie fottendosene della macchina di pierpaolo mentre lui digiunava tristemente affranto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Invece ti posso assicurare che alcuni carabinieri erano a lavoro il 24-25-26 mentre tutti noi, mi ci metto anche io, eravamo e siamo in vacanza. Essendo che tu il 24-25-26 eri con i parenti a mangiare non puoi sapere se i Carabinieri si grattavano le palle o erano in giro per Messina.
 :look:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19904 il: 29 Dicembre, 2010, 04:42:38 am »
4.42, sveglio per i Lakers. M sto sul 'ntusscan.. :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

buccazza

« Risposta #19905 il: 29 Dicembre, 2010, 11:37:03 am »
non vedo e nessuno mi crede  :nuvola:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19906 il: 29 Dicembre, 2010, 11:44:34 am »
ragzzi mi serve una mano, ci sta la ragazza che stò fittiando che non mi sta facendo capire niente e mò parte per milano a passare il capodanno, mentre ci sta una sua amica (con cui già ci provai) che mi sta facendo capire che vuole stare con me, secondo voi cos'è la cosa migliore da fare?
(me le farei tutte e 2 indistintamente, solo che quella che mi stò fittiando mò è un pò più carina ma con meno tette)
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

« Risposta #19907 il: 29 Dicembre, 2010, 11:54:44 am »
ragzzi mi serve una mano, ci sta la ragazza che stò fittiando che non mi sta facendo capire niente e mò parte per milano a passare il capodanno, mentre ci sta una sua amica (con cui già ci provai) che mi sta facendo capire che vuole stare con me, secondo voi cos'è la cosa migliore da fare?
(me le farei tutte e 2 indistintamente, solo che quella che mi stò fittiando mò è un pò più carina ma con meno tette)
Pa maronn ma a te ci vuole Marta Flavi, tu stai tutte juorne areta a cape e sti guaglioncelle....ma chi ta colpito, Eros l'amico di Pollon ??  :boh:

buccazza

« Risposta #19908 il: 29 Dicembre, 2010, 12:03:00 pm »
Pa maronn ma a te ci vuole Marta Flavi, tu stai tutte juorne areta a cape e sti guaglioncelle....ma chi ta colpito, Eros l'amico di Pollon ??  :boh:
ahuahuahuahuahhuauahhuahuahuauhauahhau  :clap:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19909 il: 29 Dicembre, 2010, 12:06:50 pm »
mi piace la patata ch c pozz fà?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19910 il: 29 Dicembre, 2010, 12:07:11 pm »
Tanto tra due anni addivent nu cess :look:

Io ricordo che quando tenevo dai 5 agli 8 anni tenevo tutte le femmine ai miei piedi, e tiemp bell so passati però :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #19911 il: 29 Dicembre, 2010, 12:08:53 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi chiedo cosa ci faccia guallera qui sul forum quando il suo posto è a zelig  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19912 il: 29 Dicembre, 2010, 12:08:55 pm »
Tanto tra due anni addivent nu cess :look:

Io ricordo che quando tenevo dai 5 agli 8 anni tenevo tutte le femmine ai miei piedi, e tiemp bell so passati però :look:
:rofl: per fortuna a me mil contrario da piccolo ero bruttino e mò stò fiorendo nella mia immensa bellezza  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19913 il: 29 Dicembre, 2010, 12:52:53 pm »
NUFB io vado a Milano a trombarmi quell'altra, così ti risolvo il problema.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19914 il: 29 Dicembre, 2010, 12:54:58 pm »
NUFB io vado a Milano a trombarmi quell'altra, così ti risolvo il problema.
:ok: grazie mille  :compagni:

buccazza

« Risposta #19915 il: 29 Dicembre, 2010, 12:55:47 pm »
devo fare pipì  :shh:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19916 il: 29 Dicembre, 2010, 12:56:28 pm »
però quella che va a milano mi ha minacciato dicendo che se esco con quest'altra non mi parla più   :maronn: poi è pure più grande di me, uscirci sarebbe da vero bucchinaro  :doh:  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #19917 il: 29 Dicembre, 2010, 13:34:51 pm »
però quella che va a milano mi ha minacciato dicendo che se esco con quest'altra non mi parla più   :maronn: poi è pure più grande di me, uscirci sarebbe da vero bucchinaro  :doh:  :look:

Qui ci vuole più concretezza:
dille: Se non vuoi che questo accada, vien ccà e famm nu  :chupa: subito!

Sti femmn e oggi.... :ink:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19918 il: 29 Dicembre, 2010, 13:40:27 pm »
Qui ci vuole più concretezza:
dille: Se non vuoi che questo accada, vien ccà e famm nu  :chupa: subito!

Sti femmn e oggi.... :ink:
:rotfl: comunque quella che stò fittiando mò è gelosa di quell'altra perchè ci iamo scambiati molti messaggi in bacheca, approposito questa quando le ho detto a capodanno ubriacati così me la dai ha risposto  con queste faccine :sad: :sad:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #19919 il: 29 Dicembre, 2010, 13:43:14 pm »
:rotfl: comunque quella che stò fittiando mò è gelosa di quell'altra perchè ci iamo scambiati molti messaggi in bacheca, approposito questa quando le ho detto a capodanno ubriacati così me la dai ha risposto  con queste faccine :sad: :sad:

E tu stai ancora a chiederti su dove virare? :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.