Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1242693 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19880 il: 28 Dicembre, 2010, 13:34:26 pm »
E ma ho letto è difficilissimo. Volevo tentare pure io ma non sapendo neanche con certezza se è vero non mi và di perderci molto tempo. Se vinci facci sapè!

Non è difficilissimo, anzi. :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #19881 il: 28 Dicembre, 2010, 13:51:45 pm »
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #19882 il: 28 Dicembre, 2010, 14:27:08 pm »
  :ok:

esattamente l'idea era proprio quella  :asd: anche se questa gli dona di più:

« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 14:38:40 pm da acquaLOTA »

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #19883 il: 28 Dicembre, 2010, 14:44:12 pm »
 :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19884 il: 28 Dicembre, 2010, 14:44:22 pm »
Scusate se mi intrometto nei vostri cazzi  :look:
Ma questo striscione è stato esposto nella partita Napoli-Frosinone se non erro?

Ero nei distinti superiori me lo ricordo troppo bene  :sad:

Seconda cosa ma grintacazzi sarebbe il brigante qui?  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #19885 il: 28 Dicembre, 2010, 15:31:22 pm »
Superenalotto, due 6 vinti a Napoli
L'estrazione del 27 dicembre

Ben due fortunati giocatori hanno centrato il "6" al concorso del Superenalotto. E' successo a Napoli dove hanno vinto meno di 36 milioni di euro ciascuno. Questa la combinazione vincente: 4 - 39 - 62 - 67 - 69 - 78; numero Jolly 65; numero SuperStar 5.

Le schedine sono state giocate nella stessa tabaccheria, la "Di Lorenzo" di corso Vittorio Emanuele 477. Ciascuno dei due vincitori trascorrerà il Capodanno con in tasca un "gruzzolo" di 35.947.847,21 euro.

Altri 36 giocatori hanno realizzato il "5" incassando 34.352 euro. Il jackpot stimato a disposizione del prossimo concorso scende ora a 9,7 milioni di euro.

tgcom.

AUGURI  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #19886 il: 28 Dicembre, 2010, 17:47:05 pm »
Buone feste a tutti gli utenti del forum
:look:

bender89

« Risposta #19887 il: 28 Dicembre, 2010, 18:57:58 pm »
Sto approfondendo lo sconosciuto del bidet. Da che lato vi sedete? :scratch:

guallera

« Risposta #19888 il: 28 Dicembre, 2010, 18:59:52 pm »
Allora quando devi lavarti soprattutto le parti intime dell'apparato riproduttivo, devi stare seduto con la faccia rivolta verso i rubinetti. Quando invece devi lavarti il culo dopo aver fatto una cacata poderosa, invece sono le spalle che devono stare rivolte verso i rubinetti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #19889 il: 28 Dicembre, 2010, 18:59:53 pm »

Prova sopra le manopole ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #19890 il: 28 Dicembre, 2010, 19:00:42 pm »
We aspettami che debbo prendere appunti pure io  :sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #19891 il: 28 Dicembre, 2010, 19:01:58 pm »
 :nono: E' freddo.

buccazza

« Risposta #19892 il: 28 Dicembre, 2010, 19:05:01 pm »
vi ricordate che vi avevo detto che avevano rubato la macchina a un ragazzo che conosco il 24 notte? :scratch:

Offline peppere

• *
« Risposta #19893 il: 28 Dicembre, 2010, 19:06:40 pm »
vi ricordate che vi avevo detto che avevano rubato la macchina a un ragazzo che conosco il 24 notte? :scratch:
qualcuno dei re magi s'aev scurdat o regal a casa e ha dovuto rimediare :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19894 il: 28 Dicembre, 2010, 19:08:13 pm »
Quando invece devi lavarti il culo dopo aver fatto una cacata poderosa, invece sono le spalle che devono stare rivolte verso i rubinetti.

giovanni non scherzare così che è pericoloso, un mio amico per farsi una volta il bidè così ha iniziato a volere sempre o tub' a cul :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19895 il: 28 Dicembre, 2010, 19:21:58 pm »

Le natiche sono quelle di dietro  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

buccazza

« Risposta #19896 il: 28 Dicembre, 2010, 19:43:36 pm »
qualcuno dei re magi s'aev scurdat o regal a casa e ha dovuto rimediare :look:

cercherò di essere breve:

Il 20 dicembre si laurea il mio vicino di casa che per me è quasi come un fratello. Non posso assistere alla discussione della tesi in quanto bloccata a firenze dal we da incubo e mentre lui discuteva io ero in attesa ai gates dell'aeroporto di firenzemerda. I miei presenziano. Sono in quattro i ragazzi dello stesso corso che conseguono il titolo di Dott in Chimica Industriale. Segue pranzo di Laurea al quale nemmeno i miei genitori possono partecipare perchè mi vengono a recuperare all'aeroporto di cataniamerda alle ore 15.
Antonio, il neo-laureato, terrà cmq una festa tra noi ggiiiooovani la notte tra il 23 e il 24 in un noto locale del centro storico. Poichè gli amici in comune sono tanti i 4 neo-laureati decidono di fare una festa comnunitaria e praticamente monopolizzare tutto il locale. Festonissimo divertentissimo, tanto alcol per tutti, ricchi premi e cottillons. Ore 5:00 si esce dal locale tutti sfiniti in particolare i festeggiati tutti in direzione delle rispettive auto. Pierpaolo, alto 2 m e secco secco è uno dei festeggiati ed è anche uno dei piu brilli viene scortato fino alla via dove dice di avere la sua nuova auto - regalo di laurea delal famiglia, circa un mese di vita - Ma questa macchina non si trova. Pierpaolo sei sicuro di averla messa qui? Si certo cazzo...cazzo...giri delle viuzze intorno a dove sarebbe dovuta essere...niente, questa macchina non si trova. Ore 6.30 Pierpaolo disperato si mette il cuore in pace e dopo aver avvisato la famiglia, viene mestamente riaccompagnato a casa nella più funesta fine che la sua festa di laurea potesse avere. Gli amici sin da subito cercano di rincuorarlo: cumpari ora ma vidu jo, t ha fazzu truvari jo, chiamu l'amici mei..etc etc... La notizia si espande a macchia d'olio tra tutti i conoscenti che si radunano portando cordoglio allo sfortunato festeggiato nei giorni di natale. Nessuno si da pace, come è stato possibile che la rubassero proprio li? in quella via trafficatissima, piena di locali, sempre piena così di gente..sotto gli occhi di tutti, senza che nessuno se ne accorgesse. Si chiede ai gestori dei locali e nessuno sa niente. Nel frattempo venerdi pomoeriggio il 24 dicembre, si reca dai carabinieri a sporgere denuncia. Mentre il panico si diffonde tra i frequentatori di quella zona .. che di solito non è esposta a questo tipo di eventi. Ma forse lha lasciata aperta?Ma forse lo hanno seguito?Ma come sono potuti venire a prendersela con il carro...non si puo aprire xke ha la chiave elettronica? Inizia la psicosi tra gli amici, mentre Pierpaolo e la sua famiglia si apprestano a trascorrere un triste natale. Nel pomeriggio del 25 tramite un amico, riesce a guadagnarsi un tour nei quartieri più loschi e poter perlustrare diversi garage dove trattengono le macchine appena "recuperate". Ma tra le ultime..la sua non c'era proprio...mentre i carabinieri brancolano nel nulla, Pierpaolo ormai si convincie che il suo regalo di laurea è smembrato e distribuito per tutto lo stivale, se non addirittura all'estero. Tutti compatiscono il povero Pierpaolo e non fanno altro che offrirgli passaggi in queste serate di festa, ma lui addirittura si rifiuta di uscire. Gli amici piu stretti aumentano la frequenza delle visite a casa. Ma dai..vedrai che la trovano...  :nuvola: per non spegnere la speranza.
Poco fa ero a casa di Antonio e squilla il telefono. Era uno dei ragazzi che si è laureato insieme a lui e Pierapolo che dice di dover raccontare una cosa importantissima subito riguardo la macchina perduta. Nel primo pomeriggio era uscito con la sua ragazza per prendere un caffè in un bar del centro nei pressi del duomo ( zona vicina al locale della festa di laurea) e davanti a questo bar vede una macchina che sembra essere proprio quella di Pierpaolo ...e lei o non è lei? è lei o non è lei? Lo chiama e gli chiede il numero di targa..e corrisponde!!!   :eek: Giubilo e felicità! Non ha nessun segno di scasso è perfetta. Pierpaolo comunica il suo tempestivo arrivo nel luogo del ritrovamento accompagnato dei carabinieri che devono fare un sopraluogo. Durante la telefonata tra i due giovani, la fidanzata passa davanti l'auto e toglie dal parabrezza la bellezza di 10 multe per mancato pagamento del parcheggio x  date comprese tra il 24 dicembre e oggi. In preda a un attacco di risata convulsiva e spasmodica comunica la cosa al fidanzato  :maronn:.  Arrivano alla conclusione che Pierpaolo si era dimenticato di aver lasciato la macchina nelle vie sopra il duomo ed era fermamente convinto che fosse parcheggiata nelle vie sotto, dove di fatto non la trovava. Nel frattempo arriva davanti al bar insieme ai carabinieri che si rendono conto dell’accaduto, lo guardano miseramente, dicendo che non è nemmeno necessario accertarsi se la macchina è stata mai sposata da li. Pierpaolo la apre con le sue chiavi,la accende e si avvia a casa,tra le sonore risate degli amici che gli confermano il soprannome di “babbu longu” visti i suoi 2 m di altezza, consapevole di dover, oltretutto, pagare le multe arretrate. La notizia dilaga…e Pierpaolo non avrà pace fino alla fine dei suoi giorni, anche i suoi figli porteranno sulle spalle questa spada di damocle fino alla fine dei tempi.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19897 il: 28 Dicembre, 2010, 19:50:51 pm »
cercherò di essere breve:

E figurati se dovevi farla lunga  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bart

• *
« Risposta #19898 il: 28 Dicembre, 2010, 19:51:19 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19899 il: 28 Dicembre, 2010, 20:33:06 pm »
ma chist è pop strunz :look: