Lo porti quì sopra ?
Purtroppo non posso, che mi socotano. Però di la ci sono alcuni utenti interessanti, come ghor74 che ne capisce assai, ma fa post talmente lunghi ca te fa sfasterià re leggere
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Fammi in pm una lista di utenti, tanto io non ci vado più là sopra, per disgrazia vostra.
azz te mitt a fa o kamikaze?
Ecco l'ultima trovata del forum di tuttonapoli.net: LA CENSURA SIMPATICA !!!IN SOSTANZA è una cosa semplicemente ridicola: consiste nel sostituire le parolacce o espressioni poco consone con altre in gergo puramente italiano. Di conseguenza la frase " e che spaccimm" diventa " e che liquido seminale", oppure,"che cazzo di freddo" --> "che pene di freddo""questo blatter è pop nu strunz" --> "questo blatter è pop nu Thomas" ( )"mi hai scassato la minchia "--> " mi hai scassato la verga" etc etc etc...insomma questi si credono di essere simpatici ma sempre più quello sta diventando un forum per bimbominkia e nanda...
minelli qui c'è stato e se ne è pure andato in malo modo era millennium
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
seriamente fai?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma sbaglio o era molto più pessimista di peppe wendell nei peggiori momenti del post-calciomercato agosto/settembre2010.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
io e cavallo ci incontriamo per strada nelle rispettive auto...cavallo: mi segui?io: si, ti vengo dietro
Portate gente competente, altrimento Angelo si sente solo!Scherzi a parte, spammate un poco senza dignità sugli altri forum. Siamo pure sempre la schifezza della gente.
dobbiamo mantenere un certo blasone