Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ciao a tutti vado a Praga e poi mi recherò in Olanda.Saluto tutto il forum nonostante mi pariate addosso in continuazione in combutta con i miei amici di pomigliano (MALAUSSENE MERDA)..ORa sto piangendo,la notte non dormo più e svengo ogni quarto d'ora.Speriamo almeno che qualche bontempone non mi prenda di mira anche all'estero pariandomi violentemente nguoll.Che figur e merd che farei mamma mia.Poi comunque io mi porto tanti soldini appresso quindi la gente mi vuole bene,però poi mi metto paura che la gente mi parea addosso quando finisco i soldini di mammina e papino.Oddio come farò amici miei.Vabbè la smetto con questa pagliacciata senò poi groucho mi manda le email per aatteggiarsi ad amministratore di sta MINCHIA bender lascio a te a la difesa della mia immagine( per quel poco che mi è rimasto ).Bart affido a te il compito di farsi pariare addosso durante la mia assenza.Malaussene devi schiattare tu e quel pomigliano di merda che ce rutt ocazz .Per il resto addio.
Davidò tieni sto dente avvelenato? Guarda che la discussione la tieni con Angelo non con noialtri, stai sciolto e goditi la vacanza ti aspettiamo col solito piacere. Ah dimenticavo, non credo Groucho abbia vouto atteggiarsi a ciò che non è, semplicemente ha avuto l'intelligenza di farvi notare che stavate facendo una stronzata di bambini da 5 anni, dovresti ringraziarlo se davvero ti ha fatto rinsavire e chiav 'a pazz
non volevo dire nulla di male su groucho,volevo essere solo scherzoso con lui.E io poi sto scioltissimo,chi si ostina a tenere le firme a pagliaccio è qualcun altro.
Ciao Davide e buona vacanza Per la tua discussione secondo me stai esagerando, dando troppa importanza a chi non la merita per nulla...Passaci sopra, fai finta di nulla, tanto l'importante è che tu sia a posto con la coscienza e comportati in maniera matura anche nella discussione
Tu la devi smettere di farti la fila in mezzo ca par e pall Vabbuò edito agg capit
Io non mi atteggio ad amministratore, faccio solo le feci di mio fratello
Ci vediamo a Pisa bimbi belli!
non l'ha tolta? Aveva detto che l'avrebbe fatto appena l'avresti fatto pure tu, si vede che non si è collegato, è strunz si ma non credo sia così chiachiello
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.