Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240196 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14660 il: 08 Agosto, 2010, 18:36:25 pm »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14661 il: 08 Agosto, 2010, 18:38:43 pm »
:lettosex:+ :bacino:= :nanda:
 :look:
io ti ano ciccio...il tuo ano per me è immenso

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14662 il: 08 Agosto, 2010, 18:40:14 pm »
io ti ano ciccio...il tuo ano per me è immenso
che ti possANO, ANAlizzare, sANO sANO
 :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #14663 il: 08 Agosto, 2010, 18:49:25 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #14664 il: 08 Agosto, 2010, 18:51:57 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14665 il: 08 Agosto, 2010, 18:53:15 pm »
:ruoss:
a Ischia che si dice? :patt:

Oggi mi son visto con un mio amico che abita dall'altra parte dell'isola, ma mi aspettano 10 giorni di noia. Prenderò il sole ed andrò a correre, in qualche modo devo passare il tempo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14666 il: 08 Agosto, 2010, 18:56:44 pm »
Oggi mi son visto con un mio amico che abita dall'altra parte dell'isola, ma mi aspettano 10 giorni di noia. Prenderò il sole ed andrò a correre, in qualche modo devo passare il tempo.
guarda che ischia è piena di pischelline della tua età ... la sera esci per i diversi paesini...lacco ameno, casamicciola, forio, e sopratutto ischia porto.....muoviti agevolmente col pulmann che li ad ischia fino alle 3.00 del mattino si muovono tranquillamente ed in orario..... nun fa o pesc

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14667 il: 08 Agosto, 2010, 19:10:02 pm »
guarda che ischia è piena di pischelline della tua età ... la sera esci per i diversi paesini...lacco ameno, casamicciola, forio, e sopratutto ischia porto.....muoviti agevolmente col pulmann che li ad ischia fino alle 3.00 del mattino si muovono tranquillamente ed in orario..... nun fa o pesc

Sto nel capolinea di Maronti. Le località  che tu hai nominato stanno a circa 1 ora di pullman.
Stamattina per andare a Forio ho dovuto prendere due pullman (5 e 2) per circa 1 ora e mezza di viaggio. Distruttivo è poco.

Poi considera che uscire da solo non è il massimo e a me il mare distrugge totalmente. Arrivo alla sera che preferisco straiarmi che farmi violentare dalla Canalis :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14668 il: 08 Agosto, 2010, 19:18:20 pm »
Sto nel capolinea di Maronti. Le località  che tu hai nominato stanno a circa 1 ora di pullman.
Stamattina per andare a Forio ho dovuto prendere due pullman (5 e 2) per circa 1 ora e mezza di viaggio. Distruttivo è poco.

Poi considera che uscire da solo non è il massimo e a me il mare distrugge totalmente. Arrivo alla sera che preferisco straiarmi che farmi violentare dalla Canalis :look:
cazzo però anche i tuoi.....
beh che te frega simone??? mo sei giovane... cena preparati e mettiti alle 20.00 nel pulmann...
ed alle 2.00 ti riprendi il pullman per tornare... non fare o sfaccett e viekk..
puoi anche fittarti il motorino

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14669 il: 08 Agosto, 2010, 19:23:15 pm »
cazzo però anche i tuoi.....
beh che te frega simone??? mo sei giovane... cena preparati e mettiti alle 20.00 nel pulmann...
ed alle 2.00 ti riprendi il pullman per tornare... non fare o sfaccett e viekk..
puoi anche fittarti il motorino

La cena inizia alle 20.15 qui :maronn:
Il mezzo senza patentino non te lo fittano (ovviamente) e tra l'altro è un grandissimo buco in petto.

La questione è che me ne faccio facilmente una ragione. Son solo 10 giorni alla fine... Se per 10 giorni mi riposo, abbronzo e dimagrisco per poi arrivare a Settembre per rimorchiare mi va anche bene.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14670 il: 08 Agosto, 2010, 19:24:31 pm »
La cena inizia alle 20.15 qui :maronn:
Il mezzo senza patentino non te lo fittano (ovviamente) e tra l'altro è un grandissimo buco in petto.

La questione è che me ne faccio facilmente una ragione. Son solo 10 giorni alla fine... Se per 10 giorni mi riposo, abbronzo e dimagrisco per poi arrivare a Settembre per rimorchiare mi va anche bene.
ma simone sbagli il ragionamento... uarda anche se ti fai na posteggia in spiaggia puoi fare acchiappanza.... ma che cazzo!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14671 il: 08 Agosto, 2010, 19:35:51 pm »
Arrivo alla sera che preferisco straiarmi che farmi violentare dalla Canalis :look:
Non considerarmi più tuo zio :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14672 il: 08 Agosto, 2010, 20:02:16 pm »
Non considerarmi più tuo zio :maronn:
puoi chiamarlo mamma ora!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14673 il: 08 Agosto, 2010, 20:36:53 pm »
puoi chiamarlo mamma ora!
effettivamente riesco sempre a produrre elevate quantità  di latte, di ottima qualità  ovviamente. Se sei donna puoi persino partorire due gemelline dai tratti somatici congolesi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14674 il: 08 Agosto, 2010, 21:55:22 pm »
ma simone sbagli il ragionamento... uarda anche se ti fai na posteggia in spiaggia puoi fare acchiappanza.... ma che cazzo!

Ma se capita va bene, ma non ho molta voglia di mettermi ad andare dietro ora come ora.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14675 il: 08 Agosto, 2010, 23:58:26 pm »
dopo la battaglia vinta di ieri con quello di sky :stella:
 nn ho visto la partita :pianto: cioè oggi sono uscito a Salerno che dista mezz'ora dal mio paese volevo prendere il pullman delle 20:05 e che cazzo non dovevano saltare 2 linee ho preso quello selle 22:35 e nn ho visto la partita :pianto: :pianto: :pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14676 il: 09 Agosto, 2010, 00:00:21 am »
dopo la battaglia vinta di ieri con quello di sky :stella:
 nn ho visto la partita :pianto: cioè oggi sono uscito a Salerno che dista mezz'ora dal mio paese volevo prendere il pullman delle 20:05 e che cazzo non dovevano saltare 2 linee ho preso quello selle 22:35 e nn ho visto la partita :pianto: :pianto: :pianto:

bazinga!!   :pariamm:

l'avevi già  comprata?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14677 il: 09 Agosto, 2010, 00:04:46 am »
bazinga!!   :pariamm:

l'avevi già  comprata?
sisi 5 euri  l'ha vista mio padre però :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14678 il: 09 Agosto, 2010, 00:18:19 am »
sisi 5 euri  l'ha vista mio padre però :sisi:
è stato meglio cosi, fidati :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14679 il: 09 Agosto, 2010, 00:21:56 am »
è stato meglio cosi, fidati :asd:
si ma infatti nn ho sentito commenti entusiastici ma nemmeno troppo negativi cioè abbiamo creato alcune palle gol e pure na traversa :sisi: