Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1301637 volte)  Share 

guallera

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14600 il: 07 Agosto, 2010, 20:54:38 pm »
sti maledetti figli di puttana di sky dicono che nn ho acquistato la partita col Wolsburg(quando me la sono vista tutta :popcorn: ) :rotfl: :rotfl: e per questo non possono farmi il rimborso e di conseguenza lo sconto per la partita di domani :wall: verament fra poc e man a fangul
Ma siente a me ma non li spendere 10 euro per vederti Blasi, Grava e Aronica....ma non dargliela questa soddisfazione.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14601 il: 07 Agosto, 2010, 21:00:03 pm »
sti maledetti figli di puttana di sky dicono che nn ho acquistato la partita col Wolsburg(quando me la sono vista tutta :popcorn: ) :rotfl: :rotfl: e per questo non possono farmi il rimborso e di conseguenza lo sconto per la partita di domani :wall: verament fra poc e man a fangul
non ti preoccupare su premium è andata in onda gratis l'altra volta, o almeno così leggo in giro :look:
pienz...

chissà  che cazzo è successo martedì...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14602 il: 07 Agosto, 2010, 21:01:21 pm »
Ma siente a me ma non li spendere 10 euro per vederti Blasi, Grava e Aronica....ma non dargliela questa soddisfazione.
cioè cos'è pazz mi ha chiuso il telefono :eek: ma io lo richiamo subito a sta merda  :mazza:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14603 il: 07 Agosto, 2010, 21:09:25 pm »
vittoria :stella:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14604 il: 07 Agosto, 2010, 21:26:17 pm »
vittoria :stella:
fico :look:

non ho idea di come si prospetta la situazione ma ti vedrai una coppia offensiva pià -bucchi forse :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14605 il: 07 Agosto, 2010, 21:34:47 pm »
fico :look:

non ho idea di come si prospetta la situazione ma ti vedrai una coppia offensiva pià -bucchi forse :look:
:brr:
lo so ma proprio nn ce l'ho fatta a nn comprarla

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14606 il: 07 Agosto, 2010, 21:43:08 pm »
:brr:
lo so ma proprio nn ce l'ho fatta a nn comprarla
domani sera tutti a casa tua a vedere la partita allora!  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14607 il: 07 Agosto, 2010, 21:51:15 pm »
Con il Wolfsburg, ok; ma con il Bologna i 10 € sono felice di non spenderli :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14608 il: 08 Agosto, 2010, 06:32:02 am »
peppe9 sei un grandissimo chiachiello  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #14609 il: 08 Agosto, 2010, 10:45:23 am »
per chi ha comprato napoli wolfsburg e ha avuto il paccotto e ha fatto la segnalazione a sky  la partita con il bologna costa solo 5 euro,oltre ad aver ricevuto il rimborso dei 10 euro di martedì

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14610 il: 08 Agosto, 2010, 12:42:33 pm »
Lo posto qui perchè non merita altra collocazione

Sognavamo la Champions, il Santiago Bernabeu e la musichetta che apre le partite dei grandi d’Europa. Ci ritroviamo a organizzare una trasferta nelle lande svedesi, a Boras, un posto dimenticato da Dio e dal calcio dove la creatura più interessante da incontrare (fika a parte) è il Drago di Komodo, il rettile più grande e velenoso del pianeta, ospite del ricchissimo zoo cittadino. Ora passerò per disfattista, lo so. Io ero tra quelli che non ha festeggiato l’ingresso in Europa League e che considerava l’esclusione della Champions (a vantaggio della Samp) un clamoroso fallimento. Ma a Napoli il ritorno nella serie B della competizioni europee, due anni dopo la partecipazione con il vecchio Reja, fu considerato un grande passo avanti. A me pareva un salto all’indietro, ma venni subito tacitato in nome del tifo cieco disponibile a festeggiare qualsiasi cosa, in nome della resurrezione dagli inferi della serie C e dei palloni che mancavano a quel Napoli soccer rilevato da De Laurentiis nel 2004. Salvo poi accorgersi che a quella grande impresa del Napoli in Europa i media nazionali riservavano poche righe a fondo pagina e il solito quadretto allegorico dei napoletani impazziti per il grande exploit.
Già  allora dissi che sarebbe stato più utile pensare in grande, riflettere su quello che per me rappresentava un mezzo flop (dopo una campagna acquisti suggellata dal cafonissimo show del presidente sulla nave da crociera con la colonna sonora della cavalleria rusticana), sostenni che dovevamo iniziare a chiederci quando e se un giorno avremmo fatto il salto di qualità , se un giorno avremmo potuto iniziare un campionato non parlando di transizione e piani triennali ma di scudetto e di Champions, dopo vent’anni di digiuno.
Ma non è solo una questione di risultati, c’è anche un problema di mentalità . Oggi quella mentalità  perdente e un po’ accattona che la società  proietta a cascata sulla propria tifoseria la ritrovo nei commenti di Mazzarri e De Laurentiis dopo il sorteggio che ci ha riservato l’Elfsborg.
Stamattina, leggendo i giornali, non credevo alle mie pupille. Il tecnico che metteva le mani avanti sullo stato di preparazione avanzata degli svedesi, De Laurentiis che lo appoggiava, attaccando poi Platini sui diritti tv, dopo aver fatto pagare dieci euro per un’amichevole su Sky a chi già  ha un abbonamento al calcio che paga 50 euro al mese. Incredibile. Deprimente.
Forse è questo aspetto che dà  l’esatta misura dell’abisso cultural-calcistico che esiste tra un Mourinho e un Mazzarri. Il tecnico portoghese, quando beccò il Chelsea nei quarti, il Chelsea!, disse che quella sarebbe stata la prova di maturità  della squadra. Tutto qui. Noi ci lamentiamo dell’Elfsborg. Meno male che l’Italia calcistica che conta è troppo impegnata a discutere di partite vere e non ride di noi, semplicemente ci ignora.

(Luca Maurelli per il Napolista)

:maronn:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14611 il: 08 Agosto, 2010, 12:47:10 pm »
Lo posto qui perchè non merita altra collocazione

Sognavamo la Champions, il Santiago Bernabeu e la musichetta che apre le partite dei grandi d’Europa. Ci ritroviamo a organizzare una trasferta nelle lande svedesi, a Boras, un posto dimenticato da Dio e dal calcio dove la creatura più interessante da incontrare (fika a parte) è il Drago di Komodo, il rettile più grande e velenoso del pianeta, ospite del ricchissimo zoo cittadino. Ora passerò per disfattista, lo so. Io ero tra quelli che non ha festeggiato l’ingresso in Europa League e che considerava l’esclusione della Champions (a vantaggio della Samp) un clamoroso fallimento. Ma a Napoli il ritorno nella serie B della competizioni europee, due anni dopo la partecipazione con il vecchio Reja, fu considerato un grande passo avanti. A me pareva un salto all’indietro, ma venni subito tacitato in nome del tifo cieco disponibile a festeggiare qualsiasi cosa, in nome della resurrezione dagli inferi della serie C e dei palloni che mancavano a quel Napoli soccer rilevato da De Laurentiis nel 2004. Salvo poi accorgersi che a quella grande impresa del Napoli in Europa i media nazionali riservavano poche righe a fondo pagina e il solito quadretto allegorico dei napoletani impazziti per il grande exploit.
Già  allora dissi che sarebbe stato più utile pensare in grande, riflettere su quello che per me rappresentava un mezzo flop (dopo una campagna acquisti suggellata dal cafonissimo show del presidente sulla nave da crociera con la colonna sonora della cavalleria rusticana), sostenni che dovevamo iniziare a chiederci quando e se un giorno avremmo fatto il salto di qualità , se un giorno avremmo potuto iniziare un campionato non parlando di transizione e piani triennali ma di scudetto e di Champions, dopo vent’anni di digiuno.
Ma non è solo una questione di risultati, c’è anche un problema di mentalità . Oggi quella mentalità  perdente e un po’ accattona che la società  proietta a cascata sulla propria tifoseria la ritrovo nei commenti di Mazzarri e De Laurentiis dopo il sorteggio che ci ha riservato l’Elfsborg.
Stamattina, leggendo i giornali, non credevo alle mie pupille. Il tecnico che metteva le mani avanti sullo stato di preparazione avanzata degli svedesi, De Laurentiis che lo appoggiava, attaccando poi Platini sui diritti tv, dopo aver fatto pagare dieci euro per un’amichevole su Sky a chi già  ha un abbonamento al calcio che paga 50 euro al mese. Incredibile. Deprimente.
Forse è questo aspetto che dà  l’esatta misura dell’abisso cultural-calcistico che esiste tra un Mourinho e un Mazzarri. Il tecnico portoghese, quando beccò il Chelsea nei quarti, il Chelsea!, disse che quella sarebbe stata la prova di maturità  della squadra. Tutto qui. Noi ci lamentiamo dell’Elfsborg. Meno male che l’Italia calcistica che conta è troppo impegnata a discutere di partite vere e non ride di noi, semplicemente ci ignora.

(Luca Maurelli per il Napolista)

L'IMBECILLE è sicuramente il posto più adatto per queste righe.

Offline Puck

• *
« Risposta #14612 il: 08 Agosto, 2010, 12:57:12 pm »
L'IMBECILLE è sicuramente il posto più adatto per queste righe.

capisco essere un pò insoddisfatti(io non lo sono ma ci può stare),ma questo ci manva solo che scriveva "moriremo tutti" ed aveva fatto l'en plein  :imp:
lui spiega la differenza abissale che c'è tra mourinho e mazzarri,qualcuno gli spiegasse quella che che c'è tra un giornalista qualsiasi e lui

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14613 il: 08 Agosto, 2010, 13:03:08 pm »
capisco essere un pò insoddisfatti(io non lo sono ma ci può stare),ma questo ci manva solo che scriveva "moriremo tutti" ed aveva fatto l'en plein  :imp:
lui spiega la differenza abissale che c'è tra mourinho e mazzarri,qualcuno gli spiegasse quella che che c'è tra un giornalista qualsiasi e lui
beh, considerando la classe giornalistica italiana attuale... la differenza non c'è!

bender89

« Risposta #14614 il: 08 Agosto, 2010, 13:14:56 pm »
Mandai una mail di insulti a quel tale dal napolista. :look:
Mi disse che lui non è giornalista. :boh:

guallera

« Risposta #14615 il: 08 Agosto, 2010, 13:41:19 pm »
Citazione
attaccando poi Platini sui diritti tv, dopo aver fatto pagare dieci euro per un’amichevole su Sky a chi già  ha un abbonamento al calcio che paga 50 euro al mese. Incredibile. Deprimente.
Per me questo è sacrosanto. Potete dire tutto quello che volete, ma su questa cosa scritta ha ragionissima. Il burino sta tutto incazzato con l'UEFA, perchè già  gongolava al solo pensiero di far pagare 20 euro per ogni partita in pay per view...afammocc!!
Ed ha ragione pure su una certa mentalità  da provinciale, ma questo non è il topic adatto per commentare questa cosa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14616 il: 08 Agosto, 2010, 13:41:53 pm »
dove la creatura più interessante da incontrare (fika a parte)

io l'ho capito da qua che nn è un giornalista :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14617 il: 08 Agosto, 2010, 13:44:26 pm »
io l'ho capito da qua che nn è un giornalista :look:
che poi fika hakkinen è minlandese, non svedese...  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14618 il: 08 Agosto, 2010, 13:54:19 pm »

ma poi che sfaccimma, lamentarsi della cultura di Mazzarri e scambiare la cavalcata delle valchirie con la cavalleria rusticana...  :asd: :asd: :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #14619 il: 08 Agosto, 2010, 14:05:33 pm »
ma poi che sfaccimma, lamentarsi della cultura di Mazzarri e scambiare la cavalcata delle valchirie con la cavalleria rusticana...  :asd: :asd: :asd:

in effetti s'è creato sto paragone mourinho mazzarri totalmente insensato,ma che ci vuoi fare
l'importante è criticare  :asd: