questa è meglio- in quale squadra gioca Vieri?- l'Inter- mammt acopp
Uà , sei un bucchinario esagerato. Ho passato anni della mia vita ad aspettare il primo fiotto di sfaccimma e cercare di trovare risposte plausibili a 'sta cosa. - Dici "Bianco, bianco, bianco..."- Bianco, bianco, bianco...- Cosa beve la mucca?- Il latte
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
- Dici "Bianco, bianco, bianco..."- Bianco, bianco, bianco...- Cosa beve la mucca?- Il latte
io non l'ho capita
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
C'ho la connessione in albergo, per fortuna ho qualcosa da fare in 18/24 di giornata Le restanti 6 le passerò a dormire Qui è un pò la morte.. E' lontano dal centro del paese e non c'è nemmeno un'Under 25...
Usa l'altra mano, fa godere di più....ti da la sensazione di una mano estranea...non mi ricordo dove lo lessi (vabbuò tant s'è capit che l'ho provato )
Milf Summer!
le connessioni negli alberghi nei posti di villeggiatura pallosi sono una santa cosa
L'inviato da Birkenau
No, la zona si chiama Lido dei Maronti. E' vicino Barano di Ischia.
come si fa a non parirare a ischia? non ti puoi affittare un motorino e uscire?
Non c'ho il patentino. Eva lota...