se ti puo' consolare a giurisprudenza sarei stata sbocciata piu volte anch'io. nn ho molta memoria e nn ripeto ad alta voce, i miei esami di diritto sono sempre dei parti..con tanto di esaurimento
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Se ti sei fatta il culo a strisce nel mese di giugno, allora qualche giorno di riposo non fa male. Però qualche giorno è inteso come max una settimana...
A giurisprudenza sono stato giusto un mese, non gli ho voluto dare questa soddisfazione
Una volta un esame mi diede un anno e mezzo di appagamento. Bei momenti
maledetto appagamento post esami di giugno
si il problema è che l'appello è tra meno di una settimana
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
e gennaio.. svagati (nel vero senso della parola, senza pensare ai libri...sennò li schifi) solo max 2 giorni, non ha senso mettersi con la testa sui libri contro voglia, è controproducente e fai più danni che altro...
non sei proprio un grande motivatore te l'hanno mai detto? ma come io dico "ragazzi un rimedio per la concentrazione?" e tu "fatti due giorni di pausa "
ma va! comunque .... prova a guardare attentamente le date degli esami, non pensare a "una settimana", ma guarda la data precisa, anzi, guarda l'appello, ancora meglio, con il nome del prof e la materia accanto.che effetto ti fa?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io per esempio, dopo aver accompagnato gigi suker a casa mi incamminavo verso l'università per andare a studiare in biblioteca, all'altezza del rettifilo ho ricevuto un illuminazione e me ne sono salito per salvator rosa, direzione casa
!Io mi so addormentato e mi so svegliato alle 2 e mezza
non so chi dei sue è piu peggiore
mi sono mangiata tutte le unghie
Lascio un saluto qui...mi sono iscritto per un pensiero a Kurz.Ho visto parecchi nomi che mi ha fatto sorridere e voluto lasciare un saluto a tutti voi.Mi fa piacere leggervi e notare che siete sempre belli!...vi abbraccio e come sempre...DAI NAPOLI!!!
Lascio un saluto qui...mi sono iscritto per un pensiero a Kurz.Ho visto parecchi nomi che mi ha fatto sorridere e ho voluto lasciare un saluto a tutti voi.Mi fa piacere leggervi e notare che siete sempre belli!...vi abbraccio e come sempre...DAI NAPOLI!!!