Ma che sfaccimma sto forum è un pucchiaccaio®, come apri una pagina ti escono tette e culi in bella vista. Calmatevi un pò che sto facenn é figur e 'mmerd ca gent
anche io ho puntualmente mia madre dietro quando leggo i messaggi di bart o forzanapoli92
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
il peggiore è bart, nun pazziamm propt... niente di meno che le 3 zoccolone si vedono anche fuori alla finestra della camera
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
visto che gradite così tanto la mia firma credo proprio che aggiungerò una quarta zoccolona
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma perchè dal monitor non si vedono bene?
se hai il pc fisso devi fare dell'autoerotismo in loco, se usi il bagno come luogo adibito a tale esercizio devi per forza stampare
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ragazzi mi consigliate un modo per concentrarmi.. cazzarola ogni volta che viene luglio butto tutto a mare ,maledizione
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
quando stavo a giurisprudenza in molti mi consigliavano la cocaina
si vabe ho resistito al tragico seconodo anno (13 esami erano ) senza drogarmi ora che mi mancano soli due esami alla laurea magistrale nn posso cadere in questa triste spirale
mi mancano soli due esami alla laurea magistrale
Non fare la prevenuta, se la prendi una volta non è che ne diventi dipendente
Uà , puozz' essere bocciata
Io sono stato bocciato 7-8 volte