gaypower 17:42:18 Sta visualizzando il profilo di gaypower.Sicuramente si sta mettendo un dito nel culo, come minimo.
ho saputo che kurz sta lavorando a un software che riconosce le somiglianze tra una foto e quelle presenti nel database di FB..........finalmente potremo sapere la verità su tutti i sosia di giggi suker
Volevo dire che su tn si è iscritta una vostra vecchia conoscenza, tale franco da salerno, ho letto qualche suo vecchio post, mitico
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
è scritto così *franco*da*salerno*?
Ma è quello n'uovo ?
no no no no
Sei ripetitivo.
no
Allor si nu scem
no :look:no
hai un pisello grandicello?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
stamattina mi ha svegliato una brutta notizia, una mia amica è morta in un incidente stradale...sono appena tornato da reggio nell'emilia...
E' stato arrestato Gino dello Shakti di pomigliano. BUAHUHAUAHUAUAHUAHVaffanculo, lo schifavo a morte. Gli abbiamo riempito più volte il locale di gente e ci pagava con un panino, quel chivemmuorto.Spero in un ingroppamento di gruppo in prigione.
Io mi sento na chiavica. Mah.
Ultimo giorno di lavoro e domani si parte per IBIZAAAAAAAA Wa o tiemp nun pass maj Buongiorno a tutti comunque