Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1255881 volte)  Share 

guallera

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11840 il: 23 Maggio, 2010, 20:16:02 pm »
EVVIVA LA SPOSA!!!!

Spoiler

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11841 il: 23 Maggio, 2010, 20:24:08 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11842 il: 23 Maggio, 2010, 20:39:13 pm »
EVVIVA LA SPOSA!!!!

Spoiler

Ma quella foto in basso a destra chi è, lo sposo? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11843 il: 23 Maggio, 2010, 21:26:26 pm »
Uagliù,nient e meno mi avete trovato 100 sosia :wall: :wall:!Comunque un pò mi somiglia,anche se mi hanno detto che  sono il sosia di Julio Cesar ,però con i labbroni :look:

non è tutto, sei anche il sosia del mio ex-socio con cui ho iniziato a fare il dj  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #11844 il: 23 Maggio, 2010, 21:28:37 pm »
??????? ??????  ???? ??????? ????????
????? ???? ?????? ???? ???
??????? ?? ?? ???? ??? ?????? ????? ?? ??? ????????
???? ????? ??? ???? ???? ?????????
???? ???? ??? ??? ???? ???? ???? ?? ???????

guallera

« Risposta #11845 il: 23 Maggio, 2010, 22:09:37 pm »
E' normale che telefona mia zia e rispondo io al telefono e mi chiede di passargli mia mamma, e nel mentre dopo averla salutata metto il culo vicino al telefono e faccio partire una fragorosa pereta ???
Cioè io ho un'età , ste cose le potevo fare 20 anni fa...però non so cosa mi succede, le faccio e dopo provo un pò di pentimento....

AyeyeBrazov

« Risposta #11846 il: 23 Maggio, 2010, 22:12:05 pm »
E' normale che telefona mia zia e rispondo io al telefono e mi chiede di passargli mia mamma, e nel mentre dopo averla salutata metto il culo vicino al telefono e faccio partire una fragorosa pereta ???
Cioè io ho un'età , ste cose le potevo fare 20 anni fa...però non so cosa mi succede, le faccio e dopo provo un pò di pentimento....
:eek:

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11847 il: 23 Maggio, 2010, 22:38:09 pm »

:rofl:
Pure io tengo un età  eppure tutti i giorni faccio una loffa nell'ascensore quando mi accorgo che sta per rientrare la chiattona del secondo piano che, ogni santo giorno, si lamenta che l'ascensore feta. Una volta la acchiappai giù al portone che si lamentava di questo fetore e io diedi la colpa al fatto che molta gente, maleducata, portava la monnezza nell'ascensore.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11848 il: 24 Maggio, 2010, 00:40:54 am »
preparate la marenna, si va ad agnano  :yeeh:

:letto: :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11849 il: 24 Maggio, 2010, 00:45:55 am »
preparate la marenna, si va ad agnano  :yeeh:

:letto: :bacino:
domani ci sto pure io, probabilmente mi trovi in aula studio :sisi:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #11850 il: 24 Maggio, 2010, 01:13:59 am »
buonanotte bellilli  :ciao:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11851 il: 24 Maggio, 2010, 01:16:33 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11852 il: 24 Maggio, 2010, 01:21:55 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #11853 il: 24 Maggio, 2010, 01:24:27 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11854 il: 24 Maggio, 2010, 01:56:51 am »
Che rispondi a fare, ce l'aveva con me!
Chiedo scusa, io sono bellissimo me lo sò scordato  :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11855 il: 24 Maggio, 2010, 15:18:23 pm »
non vi dimenticate di essere una maniata di ricchioni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11856 il: 24 Maggio, 2010, 15:52:54 pm »
ho saputo che kurz sta lavorando a un software che riconosce le somiglianze tra una foto e quelle presenti nel database di FB..........finalmente potremo sapere la verità  su tutti i sosia di giggi suker  :look:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11857 il: 24 Maggio, 2010, 16:34:06 pm »
ho saputo che kurz sta lavorando a un software che riconosce le somiglianze tra una foto e quelle presenti nel database di FB..........finalmente potremo sapere la verità  su tutti i sosia di giggi suker  :look:
mammamì suker è peggio e bin laden..( è lui che ha un paio di persone uguali nel mondo o saddam hussein? :look:)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11858 il: 24 Maggio, 2010, 16:52:58 pm »
mammamì suker è peggio e bin laden..( è lui che ha un paio di persone uguali nel mondo o saddam hussein? :look:)

Saddam mezza capa  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11859 il: 24 Maggio, 2010, 17:43:41 pm »
gaypower  17:42:18   Sta visualizzando il profilo di gaypower.

Sicuramente si sta mettendo un dito nel culo, come minimo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!