Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1255207 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11260 il: 03 Maggio, 2010, 00:05:44 am »
oggi non ci sono state sviste arbitrali su nessun campo di A... di cosa parlerà  eikichi per i prossimi giorni? :look:

eppure un dossier sul rigore negato a bergamo o putess fa  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11261 il: 03 Maggio, 2010, 00:14:36 am »
:rofl: :rofl:
Guarda che io vi parlerò di femmine non tu  :mangia:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11262 il: 03 Maggio, 2010, 00:16:48 am »
Guarda che io vi parlerò di femmine non tu  :mangia:
c'è guallera che ti richiama all'ordine nel topic post partita. oggetto della discussione "secondo i moviolisti il gol di lavezzi era da annullare" :look:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11263 il: 03 Maggio, 2010, 00:33:31 am »
c'è guallera che ti richiama all'ordine nel topic post partita. oggetto della discussione "secondo i moviolisti il gol di lavezzi era da annullare" :look:
Grazie Isabella. Guarda e impara marcomk89, quando hai fascino le ragazze ti vengono anche ad avvisare se qualcuno ti cerca o no..fatti dare una lezioncina non mi faccio pagare mica  :boh: (dopo questa mi schiferà  tutto il forum compreso isab :brr:)

Offline isab1987

• *
« Risposta #11264 il: 03 Maggio, 2010, 00:44:28 am »
Grazie Isabella. Guarda e impara marcomk89, quando hai fascino le ragazze ti vengono anche ad avvisare se qualcuno ti cerca o no..fatti dare una lezioncina non mi faccio pagare mica  :boh: (dopo questa mi schiferà  tutto il forum compreso isab :brr:)
:buondio: :buondio: :buondio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11265 il: 03 Maggio, 2010, 01:29:59 am »
Alla pizzata racconterò un divertentissimo episodio,ovviamente solo per gli uomini  :look:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #11266 il: 03 Maggio, 2010, 11:19:49 am »

:pariamm:

Alla pizzata racconterò un divertentissimo episodio,ovviamente solo per gli uomini  :look:
ma perchè, ci stanno pure le ragazze di solito?  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #11267 il: 03 Maggio, 2010, 21:32:14 pm »
 :nufg:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11268 il: 04 Maggio, 2010, 00:06:05 am »
E' qualche giorno che litigo con una fotografa tedesca che sostiene che l'Italia ai mondiali è fortunata. Alla fine l'ho mandata a fanculo e le ho detto che a lei fa comodo dire così per non ammettere che siamo superiori alla Germania e che ogni volta che ci incontriamo li purghiamo! Afammocc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #11269 il: 04 Maggio, 2010, 00:09:34 am »
E' qualche giorno che litigo con una fotografa tedesca che sostiene che l'Italia ai mondiali è fortunata. Alla fine l'ho mandata a fanculo e le ho detto che a lei fa comodo dire così per non ammettere che siamo superiori alla Germania e che ogni volta che ci incontriamo li purghiamo! Afammocc!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: e' fatt bbuon :stella:

guallera

« Risposta #11270 il: 04 Maggio, 2010, 00:16:38 am »
l'Italia ai mondiali è fortunata.
Beh ha ragione

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11271 il: 04 Maggio, 2010, 00:24:15 am »
Beh ha ragione
Tu dici? Foss ca conosci sta tedesca ro cazz? Non mi puoi dire che è fortunata, mi puoi dire che in alcuni momenti ha avuto un po' di fortuna come in altri un po' di sfiga, anzi, se proprio vogliamo, mi sa che la sfiga superi la fortuna...

guallera

« Risposta #11272 il: 04 Maggio, 2010, 00:34:07 am »
Tu dici? Foss ca conosci sta tedesca ro cazz? Non mi puoi dire che è fortunata, mi puoi dire che in alcuni momenti ha avuto un po' di fortuna come in altri un po' di sfiga, anzi, se proprio vogliamo, mi sa che la sfiga superi la fortuna...
No no assolutamente no. Già  il solo fatto di trovare Australia e Ucraina negli ottavi e nei quarti, dimostra un culo invidiabile...visto che tutte le altre fin dagli ottavi si beccarono e si eliminarono a vicenda, basti pensare al cammino della Francia che eliminò la Spagna (la squadra più in forma nella fase a gironi) ed il Brasile, dando una lezione di calcio ad entrambi. Mentre l'Italia se non fosse stata per la ladrata contro l'Australia chissà  come sarebbe andata a finire...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11273 il: 04 Maggio, 2010, 01:03:44 am »
No no assolutamente no. Già  il solo fatto di trovare Australia e Ucraina negli ottavi e nei quarti, dimostra un culo invidiabile...visto che tutte le altre fin dagli ottavi si beccarono e si eliminarono a vicenda, basti pensare al cammino della Francia che eliminò la Spagna (la squadra più in forma nella fase a gironi) ed il Brasile, dando una lezione di calcio ad entrambi. Mentre l'Italia se non fosse stata per la ladrata contro l'Australia chissà  come sarebbe andata a finire...
Per me questo non è culo, se la Francia non vince il suo girone e si qualifica a stento beccando il lato peggiore del tabellone non è culo nostro, ma sono loro ad essere coglioni. E poi, non è che per una volta che va così siamo fortunati, allora ti risponderei che nel 1982 abbiamo fatto fuori Argentina, Brasile e Germania. Non puoi parlare di culo perché una volta le cose vanno bene. Anche perché non è una costante, è capitato, come altre volte è capitato di incontrare i vincitori del torneo ed uscire prima...

Offline isab1987

• *
« Risposta #11274 il: 04 Maggio, 2010, 01:17:18 am »
:nonquoto:
è solo vendetta tremenda vendetta  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11275 il: 04 Maggio, 2010, 11:34:20 am »
Comunque adesso la discussione si è spostata. Io le spiegavo che non ho molta fiducia nella nostra nazionale quest'anno, che il blocco Juve fa schifo, e lei mi ha chiesto se "odiassi la Juventus..."... Adesso le spiegavo perché odio anche Verona. Si fa difficile, si entra in un discorso socio-politico che con le mie conoscenze storiche e di inglese non so quanto potrò resistere! Comunque l'essenziale gliel'ho detto, amo Napoli e Diego, odio tutto il resto.

PS per Diego intendo Maradona, non Nyquist

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11276 il: 04 Maggio, 2010, 11:36:25 am »
Comunque adesso la discussione si è spostata. Io le spiegavo che non ho molta fiducia nella nostra nazionale quest'anno, che il blocco Juve fa schifo, e lei mi ha chiesto se "odiassi la Juventus..."... Adesso le spiegavo perché odio anche Verona. Si fa difficile, si entra in un discorso socio-politico che con le mie conoscenze storiche e di inglese non so quanto potrò resistere! Comunque l'essenziale gliel'ho detto, amo Napoli e Diego, odio tutto il resto.

PS per Diego intendo Maradona, non Nyquist
La cosa + interessante della discussione potrebbe essere il nome e cognome della tedesca :contract:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11277 il: 04 Maggio, 2010, 11:53:16 am »
La cosa + interessante della discussione potrebbe essere il nome e cognome della tedesca :contract:
E' una persona che conosco da tanto nell'ambito fotografico/artistico. Una delle poche lesbiche simpatiche. E si chiama Claudia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11278 il: 04 Maggio, 2010, 11:55:44 am »
E' una persona che conosco da tanto nell'ambito fotografico/artistico. Una delle poche lesbiche simpatiche. E si chiama Claudia.

e tu pierd pur o tiemp  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11279 il: 04 Maggio, 2010, 11:58:26 am »
:sbav: Sai che fantasia erotica

Ci manco il cognome per vedere su FB com'è :look: