e dopo la mitica Laura Scimone.......solo per voi colei che sta facendo innamorare migliaia di ragazzi online, la mitica GemmaDelSuuuuuuuuuuuuuuud!!!! IO CHE CANTO E BALLO ALEJANDRO DI LADY GAGA
questa è una delle tue amiche tettone?
#CrazyForJonasBrother Ma vergognatiii!Da notare il lubrificante della durex... -.-"Tu ORGASMI non CANTI...Ma vai su youjizz! I tuoi video sono + adatti per quel sito? credimi!!!E nn ti credere bellissima sei una vacca da ingrasso! COPRITI QUELLE TETTE DA FUORI CHE SEI O-SCE-NA! 10 19 ore fa
ma che sfaccimma... ma 'nu poc e scuorn no?
no è una che contende il primato di scoppiata online di laura scimone
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma le hai le amiche tettone???? qualche volta dobbiamo vederci giu marano
Ieri sera ho pogato con Tonia e Rocco ed è stato bellissimo !Un signore ci ha regalato una canna,quindi ho trovato una divinità da venerare
Oggi nun me sent tant buon..peggio del solito!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
perchè non ci sono stati evidenti episodi arbitrari a sfavore nostro? e di conseguenza non hai di che parlare per la prossima settimana
Tu si scem!
oggi non ci sono state sviste arbitrali su nessun campo di A... di cosa parlerà eikichi per i prossimi giorni?
Vi parlerò di femmine
anzi no, ho letto che nei minuti finali di Atalanta-Bologna Di Vaio è stato fermato Di Vaio in posizione regolare