Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (218/5200) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Crippler - 08 Dicembre, 2009, 12:57:08 pm ---Pò song i che me spar e pos eh? :mangia:

pur non capendo un cazzo scommetto che si è rotto un tubo...che scommettiamo? :mangia:

--- Termina citazione ---
non scommetto, è probabile

joint:

--- Citazione da: Crippler - 08 Dicembre, 2009, 12:57:08 pm ---Pò song i che me spar e pos eh? :mangia:

pur non capendo un cazzo scommetto che si è rotto un tubo...che scommettiamo? :mangia:

lascialo stà ,adda fa vrè ca s'è accattat a laurea.

AyeyeBrazov:
:patt: e chi m'e deve 'e sord?
Il fatto è che la professoressa di tecniche e metodi di recupero strutturale era una donna. Le promisi che se mi avesse regalato l'esame le avrei presentato te. :patt:

kurz:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Dicembre, 2009, 12:53:15 pm ---
Enzo parlami dell0'esterno, ci sono zone esterne di solaio non impermeabilizzate? Tamponature grezze, non intonacate?

Nando mi credi non sò di cosa parli, se ti interessa i muri stamattina sono tutti imburpati anche il soffitto idem, i muri esterni (il balcone) idem , ieri il cazzone ha chiuso completamente l'acqua nel bagno sopra la mia stanza e non piove più oggi, ma coomunque sto pieno d'acqua, questo mo mi deve pagare vernicature e quan'altro pochi cazzi.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 08 Dicembre, 2009, 13:16:21 pm ---Nando mi credi non sò di cosa parli, se ti interessa i muri stamattina sono tutti imburpati anche il soffitto idem, i muri esterni (il balcone) idem , ieri il cazzone ha chiuso completamente l'acqua nel bagno sopra la mia stanza e non piove più oggi, ma coomunque sto pieno d'acqua, questo mo mi deve pagare vernicature e quan'altro pochi cazzi.

è una spesa condominiale, chiama subito l'amministratore, è l'impianto idraulico del tuo vicino ad aver fatto il danno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa