Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
joint:
--- Citazione da: Crippler - 08 Dicembre, 2009, 12:26:15 pm ---e allora non voglio essere il migliore...voglio essere come joint che vo fa o cigarini della situazione uscendo dal campo, a fine partita, con il completino più pulito di prima e senza aver versato una goccia di sudore :yeeh:
--- Termina citazione ---
ma guarda che se faccio così è solo perchè ho paura di incappare in una bella donna all'uscita dal campo,e non posso certo puzzare di sudore...
Crippler:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Dicembre, 2009, 12:25:35 pm ---Azz la cosa non è semplice. Devi sapere che il solaio, al netto dei pavimenti ha uno spessore di calcestruzzo di soli 4-5cm (tranne dove ci sono i travetti in cui si arriva a 24-26. In quei vuoti spesso si insericsono le pignatte, ma visto che quegli alementi non fanno alcun lavoro statico può esserci di tutto (anche polistirolo :look:).
Vabbè cmq, andando al sodo, sai se per caso al tuo vicino del piano di sopra ci sono problemi con l'erogazione e la pressione dell'acqua? E' poco probabile ma potrebbe essere, spesso non ci se ne accorge se qualche tubo ha fatto BUM!
ngegnere di sta capocchia ( :love: ) stai facenn tropp o sofisticat....a finale si è rotto qualche tubo, perciò scorre l'acqua :mangia:
non ci voleva l'analisi tecnica per capirlo :mangia:
Crippler:
--- Citazione da: joint - 08 Dicembre, 2009, 12:27:39 pm ---ma guarda che se faccio così è solo perchè ho paura di incappare in una bella donna all'uscita dal campo,e non posso certo puzzare di sudore...
"L'OMM ADDA PUZZA'" (cit.) :yeeh:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Crippler - 08 Dicembre, 2009, 12:29:00 pm ---ngegnere di sta capocchia ( :love: ) stai facenn tropp o sofisticat....a finale si è rotto qualche tubo, perciò scorre l'acqua :mangia:
non ci voleva l'analisi tecnica per capirlo :mangia:
ma io devo dare un pò di spiegazioni, aggia fa verè o no? E poi queste cose le saprebbe un qualsiasi bravo ed esperto geometra. Cmq è solo una delle possibilità .
Enzo parlami dell0'esterno, ci sono zone esterne di solaio non impermeabilizzate? Tamponature grezze, non intonacate?
Crippler:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Dicembre, 2009, 12:53:15 pm ---ma io devo dare un pò di spiegazioni, aggia fa verè o no? E poi queste cose le saprebbe un qualsiasi bravo ed esperto geometra. Cmq è solo una delle possibilità .
Enzo parlami dell0'esterno, ci sono zone esterne di solaio non impermeabilizzate? Tamponature grezze, non intonacate?
Pò song i che me spar e pos eh? :mangia:
pur non capendo un cazzo scommetto che si è rotto un tubo...che scommettiamo? :mangia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa