chilometri e tempo regolano la velocità questo lo sanno tutti. Attenzione perchè la velocità con cui devo correre io è diversa da quella con cui devi correre tu. Il mio ritmo deve essere di max 8 km/h perchè io devo dimagrire, tu invece puoi andare anche più veloce perchè non devi bruciare solo i grassi ma devi definirti, Alberì, agge ritt na cazzata?
si

la velocità dipende da tanti fattori, nandso la cosa migliore sarebbe comprarti un cardiofrequenzimetro e schiaffartelo in petto, dovresti andare sui 130 bpm (

)
superata questa soglia il tuo cuore fa un lavoro anaerobico, non è che ti faccia definire (definire e dimagrire sono 2 terimini con cui si indica la stessa cosa: scigolere il lardo), semplicemente consumi tutti gli zuccheri che hai nel sangue e finiti quelli il tuo corpo può iniziare a produrre acido lattico per poi consumarlo (lavoro lattacido) oppure far partire un processo di catabolismo delle fibre muscolari, in pratica inizia a mangiarsi da solo iniziando dalla cosa piu superflua.......di contro però, alleni il cuore che è pur esso un muscolo e lo abitui a gestire questi ritmi