Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240755 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10680 il: 15 Aprile, 2010, 11:54:33 am »
quando corro faccio 9 km, sono sufficienti? Ci metto 1 ora giusta, max 65 minuti.
:sisi:  è un discreto ritmo

AyeyeBrazov

« Risposta #10681 il: 15 Aprile, 2010, 11:58:14 am »
:sisi:  è un discreto ritmo
ije teng 'a punto afammocc  :truz: :truz:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #10682 il: 15 Aprile, 2010, 12:03:06 pm »
quando corro faccio 9 km, sono sufficienti? Ci metto 1 ora giusta, max 65 minuti.
piu che i kilometri va bene il tempo, un ora a correre per me è davvero tanto...non lo so se ci riuscirei...
considera che ieri ho fatto 4.5 kilometri in 26 minuti, come tempi pure ci sei piu o meno.

falceEmarcello

« Risposta #10683 il: 15 Aprile, 2010, 12:05:32 pm »
piu che i kilometri va bene il tempo, un ora a correre per me è davvero tanto...non lo so se ci riuscirei...
considera che ieri ho fatto 4.5 kilometri in 26 minuti, come tempi pure ci sei piu o meno.
purio un ora non la reggo ancora sono attestato sui 45 minuti con questo ritmo

3 min a 7,5
7 min a 11
------------
3 min a 7,5
7 min a 11
------------
3 min a 7,5
7 min a 11
-----------
3 min a 7,5
7 min a 11
------------
5 min a 7,5

faccio tipo 8 kilometri

AyeyeBrazov

« Risposta #10684 il: 15 Aprile, 2010, 12:07:32 pm »
chilometri e tempo regolano la velocità  questo lo sanno tutti. Attenzione perchè la velocità  con cui devo correre io è diversa da quella con cui devi correre tu. Il mio ritmo deve essere di max 8 km/h perchè io devo dimagrire, tu invece puoi andare anche più veloce perchè non devi bruciare solo i grassi ma devi definirti, Alberì, agge ritt na cazzata?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10685 il: 15 Aprile, 2010, 12:09:32 pm »
chilometri e tempo regolano la velocità  questo lo sanno tutti. Attenzione perchè la velocità  con cui devo correre io è diversa da quella con cui devi correre tu. Il mio ritmo deve essere di max 8 km/h perchè io devo dimagrire, tu invece puoi andare anche più veloce perchè non devi bruciare solo i grassi ma devi definirti, Alberì, agge ritt na cazzata?
a me non interessa nè definire e nè dimagrire, io sto cercando di fare una buona preparazione per il torneo che sto facendo...sono quello più scarso e quindi devo correre il doppio confronto agli altri per avere una piccola nota di merito...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10686 il: 15 Aprile, 2010, 12:17:07 pm »
Hai pienamente ragione. Per bruciare grassi devi lasciare che la pelle respiri e quindi non devi andare in debito di ossigeno, altrimenti produci acido lattico e bruci zuccheri in eccesso. Chi sta a dieta deve correre lentamente per molto tempo. àˆ ottimo ciò che fai :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10687 il: 15 Aprile, 2010, 12:23:00 pm »

si  :look:

la velocità  dipende da tanti fattori, nandso la cosa migliore sarebbe comprarti un cardiofrequenzimetro e schiaffartelo in petto, dovresti andare sui 130 bpm (  :sbav: )

superata questa soglia il tuo cuore fa un lavoro anaerobico, non è che ti faccia definire (definire e dimagrire sono 2 terimini con cui si indica la stessa cosa: scigolere il lardo), semplicemente consumi tutti gli zuccheri che hai nel sangue e finiti quelli il tuo corpo può iniziare a produrre acido lattico per poi consumarlo (lavoro lattacido) oppure far partire un processo di catabolismo delle fibre muscolari, in pratica inizia a mangiarsi da solo iniziando dalla cosa piu superflua.......di contro però, alleni il cuore che è pur esso un muscolo e lo abitui a gestire questi ritmi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #10688 il: 15 Aprile, 2010, 12:23:59 pm »
Hai pienamente ragione. Per bruciare grassi devi lasciare che la pelle respiri e quindi non devi andare in debito di ossigeno, altrimenti produci acido lattico e bruci zuccheri in eccesso. Chi sta a dieta deve correre lentamente per molto tempo. àˆ ottimo ciò che fai :sisi:
le spiegazioni tecniche di cerCiello :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #10689 il: 15 Aprile, 2010, 12:31:23 pm »
si  :look:

la velocità  dipende da tanti fattori, nandso la cosa migliore sarebbe comprarti un cardiofrequenzimetro e schiaffartelo in petto, dovresti andare sui 130 bpm (  :sbav: )

superata questa soglia il tuo cuore fa un lavoro anaerobico, non è che ti faccia definire (definire e dimagrire sono 2 terimini con cui si indica la stessa cosa: scigolere il lardo), semplicemente consumi tutti gli zuccheri che hai nel sangue e finiti quelli il tuo corpo può iniziare a produrre acido lattico per poi consumarlo (lavoro lattacido) oppure far partire un processo di catabolismo delle fibre muscolari, in pratica inizia a mangiarsi da solo iniziando dalla cosa piu superflua.......di contro però, alleni il cuore che è pur esso un muscolo e lo abitui a gestire questi ritmi  :sisi:
lo tengo, ha impostato "la forbice" tra i 120bpm e 140bpm, se sono sotto fa un bip ripetuto, se sono sopra fa due bip ripetuti, 20€ addu decatlon OH YEES

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10690 il: 15 Aprile, 2010, 12:35:47 pm »
lo tengo, ha impostato "la forbice" tra i 120bpm e 140bpm, se sono sotto fa un bip ripetuto, se sono sopra fa due bip ripetuti, 20€ addu decatlon OH YEES
è buono sto coso???

da decathlon comprai le scarpe per correre, una marca strana, kalenji mi sembra, 15 euro, sono leggerissime ideali per correre avevano un piccolo difetto, quando correvo mi faceva male il tallone e la pianta del piede, stesso da decathlon ho comprato delle suole e ora mi trovo una bellezza.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10691 il: 15 Aprile, 2010, 12:36:24 pm »
le spiegazioni tecniche di cerCiello :sbav:
Mi sto specializzando, finita la mia "carriera agonistica" :look: , diventerò uno degli allenatori migliori al mondo :smoke:

Crippler

« Risposta #10692 il: 15 Aprile, 2010, 12:38:21 pm »
Mi sto specializzando, finita la mia "carriera agonistica" :look: , diventerò uno degli allenatori migliori al mondo :smoke:
io te vec buon come preparatore atletico visto che di pallone nun ne capisc nu cazz :pariamm:

STASERA TORNO IN CAMPO :ovazione:

:brr: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10693 il: 15 Aprile, 2010, 12:40:18 pm »
Quando vuoi lezioni tecnico tattiche fammi un squill  :patt:

Anzi no fattele spiegare da Ranieri :pariamm:

Crippler