Autore Topic: Moto GP  (Letto 23863 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Moto GP
« Risposta #60 il: 15 Ottobre, 2010, 19:29:40 pm »
finalmente posso tifare rossi l'anno prossimo, farà  una ducati da paura :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 16 Ottobre, 2010, 01:31:52 am »
:look: Non per contraddirti, ma dopo 9 mondiali vinti, dopo aver battuto gente come Biaggi, Gibernau e altri, quand'erano al massimo della forma :look: non vedo sto bisogno di dimostrare se è il più forte, cioè  :asd: questo ha vinto pure quando la Yamaha era più lenta della Ducati e della Honda.
Quoto sulla Ducati, però l'hai detto tu stesso, se l'han fatta ad immagine e somiglianza di Stoner, secondo te non fanno in modo che Rossi sia a suo agio? Per me ci guadagna pure Hayden  :sisi:

beh io lo ritengo il migliore,c'è chi non lo pensa ma in caso di vittoria sulla ducati farebbe la figura del bastion contrario
comunque io finora divido in 2 la carriera di valentino in top class.la prima normalissima,pilota più forte sulla moto migliore e senza concorrenza,d'essere il miglior l'ha dimostrato sulla yamaha battendo grandi rivali come stoner lorenzo e pedrosa

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #62 il: 16 Ottobre, 2010, 02:40:08 am »
beh io lo ritengo il migliore,c'è chi non lo pensa ma in caso di vittoria sulla ducati farebbe la figura del bastion contrario
comunque io finora divido in 2 la carriera di valentino in top class.la prima normalissima,pilota più forte sulla moto migliore e senza concorrenza,d'essere il miglior l'ha dimostrato sulla yamaha battendo grandi rivali come stoner lorenzo e pedrosa
Già , in effetti la RC211V era una cosa mostruosa (credo il picco più alto della Honda, dato che non si è ripetuta con la 212), però giustamente tu parli soprattutto della Yamaha, cioè alla fine ti sto quotando perchè hai ragione :asd:
Sulla Yamaha terrei conto soprattutto il primo anno, quando la moto non era il top e Rossi giustamente era stufo delle critiche, cioè che vinceva SOLO perchè aveva la moto migliore quando stava sulla 211V...