De Sanctis 6,5 - Ci mette la manona in un paio di interventi provvidenziali e quasi para il rigore. E nonostante questo siamo capaci di acchiappare 3 goal.
Campagnaro 6,5 - Buono in fase difensiva e offensiva.
Cannavaro 6-- - Relativamente buono, anche lui alle volte si perde il giocatore.
Aronica 5 - Prima fase del gioco buona. Poi cala. Ahinoi.
Gargano 5 - Solita merda che butta via palloni con la pala.
Pazienza 6,5 - Bella prestazione, si fa rispettare.
Maggio 3 - Inguardabile, insufficiente, cattivo e non valido.
Dossena 4 - Ottimo primo tempo. Peccato che poi arrivi il secondo.
Hamsik 4,5 - Non pervenuto.
Yebda - sv
Lavezzi 6,5 - Bello il goal che ci ha illuso, poi quel greco di merda ci è andato di fisico.
Cavani 5,5 - Prestazione semianonima: solo l'assist al Pocho lo salva.
Mazzarri 3 - Preparazione del cazzo, sostituzioni(e) del cazzo, allenatore del cazzo. Va' a venn'r 'e rilogg'.
Considerazioni personali
Mi sono sentitamente rotto il cazzo di vedere Hamsik in campo. Questo ragazzo ingarra massimo 5 partite decenti in tutta la stagione, in campo si limita a guardarsi attorno e pasarla (male) indietro; poi se ne viene tomo tomo cacchio cacchio nelle interviste, strizzando l'occhiettino al Manchester, facendo il bellino colle altre squadre per poi ritrattare tutto con quella faccia di cazzo che si ritrova. Ma andasse un po' a fare in culo, 'sto moccoso fetente, 'iss e chill'atu strunz' r'o cainat'.
Maggio è un giocatore sul viale del tramonto. Anzi, il viale del tramonto l'ha percorso già da tempo, visto che non è più capace di far filtrare UNO SFACCIMMO DI PALLONE. A questo punto, meglio Zuniga.
Gargano non sa giocare a calcio. Penso che basti.
Una menzione d'onore per il nostro glorioso allenatore, un piscionazzo provincialotto che ad Anfield mi fa la sostituzione all'85°. Mi sono rotto il cazzo di sentirlo piangere contro gli arbitri, sbattersi quella manina di merda sul fottuttissimo orologio e togliersi la giacchettina di merda pensando, magari, che porta fortuna.
Lasciatemi concludere, infine, con un "DeLa, sei la sfaccimma della gente".