Autore Topic: Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38698 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 04 Novembre, 2010, 23:43:18 pm »
anche poche
mi sta bene. ma non possiamo dargli mazzate e coltellate e poi lamentarci per degli striscioni. è ridicolo

guallera

« Risposta #161 il: 04 Novembre, 2010, 23:43:49 pm »
Mi piace! Ovviamente l'attacco atomico deve evitare la multietnica Londra :look:
Ma qua la devono prendere il big bang o comme sfaccimme si chiama e portarlo a Teheran per sfregio.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 04 Novembre, 2010, 23:43:52 pm »
No sto impazzendo, vi giuro se prima stavo incazzato, adesso sto proprio nero per queste dichiarazioni sul tifo di De Laurentis.

Idem, ma quant cazz mor chillu roman e merd?

Ma guardat nu poc a maronn c cazz ammà  suppurtà ....

Mi sta facendo schifare il calcio.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #163 il: 04 Novembre, 2010, 23:43:56 pm »
ma gli striscioni sono la meno cosa

non facciamo le signorine, che se ne vedeno di peggio in italia, e non solo nel calcio ..qst è lultimo dei problemi

Figurati, però se poi il presidente se ne esce con una leccata di cazzo al tifo inglese, cadono le braccia.
Che poi gli inglesi che per tutta la partita sono stati zitti e poi all'80esimo hanno il coraggio di cantare "you're not singing anymore" è la cosa più divertente di tutta la serata.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

buccazza

« Risposta #164 il: 04 Novembre, 2010, 23:44:17 pm »
anche poche

ma finiamola con risposte del cazzo!!! va bene la rabbia la tensione linkazzatura....

ma qst sn risposte da uomo da niente, come qll ke si riempiono la bocca veleno e violenza davanti allo zio mikele di turno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #165 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:05 pm »
Puozz jett 'o sang...chelle lota nun tenene manco 'o bidè, sono il popolo più fetuso e allergico all'acqua che esiste e parlano pure.

Non erano gli spagnoli ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #166 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:16 pm »
Ma qua la devono prendere il big bang o comme sfaccimme si chiama e portarlo a Teheran per sfregio.
big band, big band.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:24 pm »
linkazzatura....

linkazzatura è l'arrabbiatura postando dei collegamenti ipertestuali? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #168 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:33 pm »
e manco si levano quello sfaccimma di vizio di passare SEMPRE al portiere, DOVUNQUE siano e in QUALUNQUE circostanza.

per il resto poco da dire, hanno dato tutto. Siamo questi, c'è poco da fare. Quasi tutti non hanno mai giocato partite del genere e molti non avrebbero mai dovuto farlo.

guallera

« Risposta #169 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:35 pm »
mi sta bene. ma non possiamo dargli mazzate e coltellate e poi lamentarci per degli striscioni. è ridicolo
Ma io mi lamento dello striscione perchè l'inglese che dice a me di lavarmi è come il napoletano che sfotte un altro per la monnezza pe strada. Questi veramente sono cazzo di avere i chiattilli per tutto il corpo ma non si fanno una lavata....

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #170 il: 04 Novembre, 2010, 23:45:48 pm »
Ma ha senso provocarsi? Dossena stasera è stato inguardabile? parla di questo.

Ognino si assuma le responsabilità  di quello che dice. Oggi abbiamo giocato contro il liverpool, non contro e sciem che s'affittano o campo a 5€ l'ora
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

buccazza

« Risposta #171 il: 04 Novembre, 2010, 23:46:09 pm »
Figurati, però se poi il presidente se ne esce con una leccata di cazzo al tifo inglese, cadono le braccia.
Che poi gli inglesi che per tutta la partita sono stati zitti e poi all'80esimo hanno il coraggio di cantare "you're not singing anymore" è la cosa più divertente di tutta la serata.

ma infatti dela ha sbagliato x lennesima volta..invece di lodare i suoi tifosi ke spendono soldi x seguire il suo progetto e si fanno km e km...e si sfondano la gola x90minuti anke sul 3-1...ha perso una occasione buona x stare zitto.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #172 il: 04 Novembre, 2010, 23:46:12 pm »
ma perchè pensi che eravamo più forti?se dici così non conosci i giocatori del liverpool mi spiace
meireleis inferiore a gargano o pazienza,che ci tocca sentire  :asd:
No, però meireles non mi sembra abbia fatto questa grande partita, senza contare che loro avevano in campo SHELBY, SPEARING, KYRGIAKOS, KONCHELSFACCIMMA, POULSEN...il loro centrocampo era imbarazzante, decisamente inferiore al nostro (e pensa un pò...visto che il nostro è già  abbastanza mediocre..)

Capisci che il liverpool del primo tempo avrebbe preso gli schiaffi pure dal chievo stasera? Bastava un pò di attenzione e una lettura migliore della partita, si portavano i 3 punti a casi senza sofferenza.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 04 Novembre, 2010, 23:46:13 pm »
Il bello è che tra due giorni (se non domattina) i soliti giornalai leccaculo e tifosi lobotomizzati si preoccuperanno di ringraziare Babbo De La per la magnifica serata offerta a noi clienti della "società  che fa parte della Filmauro" (cit.).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #174 il: 04 Novembre, 2010, 23:46:27 pm »
cmq mio padre mi ha detto che de laurentiis ha detto che mazzarri ha voluto solo 22 giocatori e la squadra è composta da 22 giocatori. in poche parol ten ragione millenium, a colp è di mazzarri!!! logicamente scherzo, presidè cacc e sold e chitemmuort
Manco per scherzo devi dirlo :maronn:
ve l'avevo detto che Dela ci ridimensiona...

Lo ripeto... Per una sconfitta? L'umoralità  di certe persone è sconcertante (cit.)
big bang
BAZINGA :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #175 il: 04 Novembre, 2010, 23:47:08 pm »
ma nessun inglese è morto a napoli alla partita in casa?  :wall: :wall: :wall:

buccazza

« Risposta #176 il: 04 Novembre, 2010, 23:47:16 pm »
linkazzatura è l'arrabbiatura postando dei collegamenti ipertestuali? :look:
:maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #177 il: 04 Novembre, 2010, 23:48:35 pm »
:maronn:
A me ha fatto ridere :sisi: Enzo, continua così :truz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 04 Novembre, 2010, 23:49:21 pm »
No, però meireles non mi sembra abbia fatto questa grande partita, senza contare che loro avevano in campo SHELBY, SPEARING, KYRGIAKOS, KONCHELSFACCIMMA, POULSEN...il loro centrocampo era imbarazzante, decisamente inferiore al nostro (e pensa un pò...visto che il nostro è già  abbastanza mediocre..)

Capisci che il liverpool del primo tempo avrebbe preso gli schiaffi pure dal chievo stasera? Bastava un pò di attenzione e una lettura migliore della partita, si portavano i 3 punti a casi senza sofferenza.
era palese che il napoli ha dato tutto nel primo tempo, bastavano 2 sfaccimmi di cambi ad inizio secondo tempo e i 3 punti erano portati a casa. logicamente parlo di cambi con giocatori di calcio.

SpamMattia

« Risposta #179 il: 04 Novembre, 2010, 23:49:32 pm »
Ma io mi lamento dello striscione perchè l'inglese che dice a me di lavarmi è come il napoletano che sfotte un altro per la monnezza pe strada. Questi veramente sono cazzo di avere i chiattilli per tutto il corpo ma non si fanno una lavata....
in effetti il contenuto è quello che è