mA ti diverte provocare facendo il bastian contrario? No dimmelo, ti facciamo contento. Tu vai semp contr a chiest, è incredibile.
Complimenti a dossena pure, no? AH ma non gioca più nel liverpool da 1 anno e mezzo...
Ma complimenti di che? Per un buon primo tempo, prontamente buttato nel cesso nella ripresa azzeccando figure di merda con la pala...3 goal letteralmente regalati al liverpool, umilianti....
ma tu lo sai che se shellvey se viene a giocare con noi del forum nun tocc na palla? e capit ca pur o crociat e mett e pezz nfront a na poc.. 
al contrario,io sono coerente
ho sempre detto che la squadra è quello che è,molto limitata e per questo non mi dispero per una sconfitta a liverpool
in molti invece ci hanno fatto una capa tanta per 3 mesi con "presidè,cacc e sord" simm na squadr e mmerd e poi si incazzano perchè abbiamo perso stasera
criticare è sempre più facile
complimenti a dossena perchè ha fatto 60 minuti benissimo,poi però non regge tutta la partita,lo sanno tutti ma la sua riserva è vitale
dossena è così,bravo ad attaccare e scarsissimo in difesa e al liverpool proprio vedeva il campo col binocolo