E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
poi dossena.. dossena... ma che cazzo fai
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Dossena che fa? Te lo dico io che fa: si gioca la Nazionale, perchè dopo quello che ha visto, Prandelli non lo convocherà più.
Io non me la prenderei più di tanto con Gerrard, ci ha scetati e ci ha fatto capire che con certi giocatori non si può giocare ad alti livelli. E, sempre a quei livelli, devi avere fenomeni come lui che ti cambiano la partita.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Siamo ridicoli, mi auguro che l'aereo si schianti, anna muri'
Dossena è un idiota, la partita l'abbiamo persa sopratutto a causa sua
E siamo una squadra di merda perche' questa partita restera' quella in cui "dominammo fino all'80 col liverpool" quando nunn amm dominat manc o cazz...giocavano con la primavera ed e' bastato solo vedere gerrard riscaldarsi per sentire la puzza di merda dei nostri.Siamo ridicoli, mi auguro che l'aereo si schianti, anna muri'
Bisogna cacciare i soldi! Io ho visto 2 giocatori in campo: Lavezzi e Pazienza. Il resto cagati addoso.
Ah dimenticavo, grandissimo Hamsik futuro pallone d'oro