Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (60/83) > >>

cavallopazzo:
mi spiace davvero tanto... il gol poteva essere nell'aria ma commettere tre errori e prendere 3 gol è possibile quando hai contro gente di una altro livello, i nostri errori sono stati maccheronici, e non è la prima volta che li commettiamo, non tanto la palla passata indietro da chiò chiò da parte di dossena, ma anche la palla persa da pocho che dopo 1000 dribbling passa sui piedi dell'avversario aprendo le loro ripartenze, sono errori da ingenui! il napoli ha pagato questo, per quello che riguarda il liverpool..... beh ne ha un paio di calciatori davvero niente male di un altro livello rispetto al napoli!

un appunto ad hamsik....che voleva farsi vedere in Europa, con questa prestazione rimani a napoli a vita! MERDA!

buccazza:

--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Novembre, 2010, 11:39:03 am ---e stai accumminciann a capi' o pallon allor  :look:

--- Termina citazione ---

da quando scrivo in qst forum ho notato che cmq l'aria generale è di attacco nei confronti di tutti i tesserati e spesso disfattista pessimista ipercritica anche quando non è strettamente necessario, o cmq non in qst toni. Sempre delusione, amarezze... Spesso non si vedono le cose buone...insomma si esagera sia in negativo che in positivo. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che qui ci sono tifosi del napoli e che quindi emotivamente coinvolti soprattutto a caldo si esprimono con il cuore, mentre io dall'esterno posso giudicare con un altro occhio...

Secondo me ieri è stata una buona prova da parte di tutti, nelle loro possibilità . Ci siamo divertiti ed emozionati, tutti. E nn ci si deve lamentare... ho letto in questo topic "non siamo esperti e inadeguati". Su non siamo esperti ci sto, e queste partite fanno carriera ed esperienza sia sul piano strettamente di gioco sia sul piano emotivo. Il calcio è anche questo. Su inadeguati non ci sto. Si cresce piano piano, non da un giorno all'altro ( e non si stravolge tutto nemmeno da un anno all'altro) ..e io vedo cambiamenti passo dopo passo. E' chiaro che voi volete tutto e subito perchè vi augurate il massimo per voi e i vostri colori,ma ci vuole un po di pazienza.

huxley:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Novembre, 2010, 11:47:00 am ---mi spiace davvero tanto... il gol poteva essere nell'aria ma commettere tre errori e prendere 3 gol è possibile quando hai contro gente di una altro livello, i nostri errori sono stati maccheronici, e non è la prima volta che li commettiamo, non tanto la palla passata indietro da chiò chiò da parte di dossena, ma anche la palla persa da pocho che dopo 1000 dribbling passa sui piedi dell'avversario aprendo le loro ripartenze, sono errori da ingenui! il napoli ha pagato questo, per quello che riguarda il liverpool..... beh ne ha un paio di calciatori davvero niente male di un altro livello rispetto al napoli!

un appunto ad hamsik....che voleva farsi vedere in Europa, con questa prestazione rimani a napoli a vita! MERDA!

si gli errori sono banali... ma forse si doveva essere nella condizione per poter sbagliare di meno.
qualche modifica alla tattica andava fatta... visto che l'inerzia della partita era decisamente cambiata perchè è entrato un "mostro" in partita e perchè il liverpool aveva cambiato il proprio assetto tattico.

forse i nostri errori sono stati dovuti oltre ke alla ciucciaggine di alcuni nostri giocatori, anche all'atteggiamento in campo (psicologico e tattico) diverso dei reds

falceEmarcello:

--- Citazione da: huxley - 05 Novembre, 2010, 11:45:06 am ---
la punizione (uscita di poco fuori, se entra è gol e quindi è un'occasione da gol) per come l'abbiamo gestita è sintomo della dormita collettiva (cacata fra barriera e portiere).

poi sul fatto ke si può tirare un'ora senza segnare, permettimi di dirti che la cosa è estremamente opinabile visto che reggere un assedio è sempre difficile e che prima o poi devi mettere in conto che stai affrontando gerrard e soci che non sono di certo il pizzighettone.

il gol era nell'aria

e vabbuo' allor che gol sia ...  che ti devo dire ...  ha fatt bbuon dossena ad abbreviarci la sofferenza  :ok:

Lovercraft:
Mi sono fatto un giretto sui forum livepollastri :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa