Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: buccazza - 05 Novembre, 2010, 11:38:14 am ---sono sulla linea di pensiero di falceEmartello :sisi:
--- Termina citazione ---
e stai accumminciann a capi' o pallon allor :look:
huxley:
--- Citazione da: mk89 - 05 Novembre, 2010, 11:35:20 am ---
se è per questo ci sono state anche occasioni che cavani ha sbagliato...roba che se avessimo fatto 3-0 il primo tempo (cosa fattibilissima visto il ritmo con cui stavamo giocando) ora staremmo probabilmente parlando di altro ...
vabè infatti io avevo ristretto il mio campo d'analisi al secondo tempo.
cmq sia la pensiamo quasi uguale... le palle gol capitate al liverpool erano un segnale d'allarme, e aronica e dossena erano in chiara difficoltà lungo l'out sinistro... qualcosa andava fatto... anche un cambio tattico piuttosto che un cambio d'uomini... non bisogna giocare per forza con il 3-4-3 tutte le per partite per tutti i 90 minuti.
huxley:
--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Novembre, 2010, 11:36:41 am ---appunto aropp che te magnat chill gol a 2 metr nun signavan chiu' a meno di cacate clamorose come poi e' stato, quelle azioni erano pero' piu' rimpalli che veri errori di alleggerimento
ah mi ero scordato la punizione di gerrard e stiamo a 4.
4 palle goal in 10 minuti... ti ripeto, secondo me il gol era nell'aria, e qualcosa per porre rimedio a sta situazione andava fatto.
falceEmarcello:
--- Citazione da: huxley - 05 Novembre, 2010, 11:40:52 am ---ah mi ero scordato la punizione di gerrard e stiamo a 4.
4 palle goal in 10 minuti... ti ripeto, secondo me il gol era nell'aria, e qualcosa per porre rimedio a sta situazione andava fatto.
ma la punizione (il fallo non c'era) che occasione e' ???
vabbe' ma non e' questo il punto ti ripeto ... potevano tirare 1 ora non segnavano a meno della cacata che puntuale e' arrivata
huxley:
--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Novembre, 2010, 11:42:22 am ---ma la punizione (il fallo non c'era) che occasione e' ???
vabbe' ma non e' questo il punto ti ripeto ... potevano tirare 1 ora non segnavano a meno della cacata che puntuale e' arrivata
la punizione (uscita di poco fuori, se entra è gol e quindi è un'occasione da gol) per come l'abbiamo gestita è sintomo della dormita collettiva (cacata fra barriera e portiere).
poi sul fatto ke si può tirare un'ora senza segnare, permettimi di dirti che la cosa è estremamente opinabile visto che reggere un assedio è sempre difficile e che prima o poi devi mettere in conto che stai affrontando gerrard e soci che non sono di certo il pizzighettone.
il gol era nell'aria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa