Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Novembre, 2010, 23:34:43 pm ---Comunque pure i tifosi del Liverpool razzisti :asd:
--- Termina citazione ---
no,loro sono civili :look: :asd:
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2010, 23:29:38 pm ---Shelby, Spearing, Ngog, Kirghiakos......
Appena hanno messo dentro un giocatore serio è finita la festa.
Discutendo seriamente...ma lo avete visto sto shelby? inguardabile in ogni senso, ma veramente. E' scarsissimo ed in più è pure uno di quei cessi allucinanti che se lo incroci per strada rischi un attacco cardiaco..
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2010, 23:31:47 pm ---E che stanno facendo ora i vari Cigarini, Hoffer e Datolo? Quale platea stanno deliziando?
Ma ce la fai a parlare un poco di pallone o ci devi ammorbare la paposcia pure stasera con la solita cantilena?
:sisi: L'avevo detto io :sisi:
--- Citazione da: Crippler - 04 Novembre, 2010, 23:35:53 pm ---è pure uno di quei cessi allucinanti che se lo incroci per strada rischi un attacco cardiaco..
Meglio il ciuffio alla little tony dell'ibra di saviano :nanda:
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 04 Novembre, 2010, 23:29:45 pm ---de laurentiis che loda il tifo inglese è la ciliegina sulla torta...
Ma che bastardo di merda. Invece di applaudire quei poveri 5000 schiattati in corpo di collera...
Puozz' ittà o'sanghe.
Lovercraft:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Novembre, 2010, 23:35:36 pm ---io vorrei solo avere undici giocatori con la personalità di lavezzi, con l'intelligenza e l'arguzia di de sanctis e con la cattiveria di campagnaro
invece la maggior parte hanno l'intelligenza di Zuniga, l'arguzia di Vitale, la cattiveria di Hamsik e il fisico di Cupi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa