Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
2000 persone truffate coi biglietti
Puck:
--- Citazione da: Crippler - 04 Novembre, 2010, 23:29:25 pm ---forse non è chiaro. La nostra squadra può essere anche limitata, ma con un liverpool cosi mediocre anche la prozuzzese poteva portare a casa i 3 punti. Se dossena non fa quella cacata colossale, mazzarri&co tornavano a napoli da eroi con i 3 punti...
e ci vuole un coraggio per dire "bravo a dossena per i primi 60 minuti"...perchè la partita dura 60 minuti? Per colpa sua l'abbiamo persa, quindi ha potuto fare pure il padreterno per i primi 60 minuti ma poi è stato decisivo per la sconfitta, voto 4 per essere proprio buono.
E' una squadra con dei limiti ed il suo limite principale è il presidente magnamagna.
--- Termina citazione ---
ma perchè pensi che eravamo più forti?se dici così non conosci i giocatori del liverpool mi spiace
meireleis inferiore a gargano o pazienza,che ci tocca sentire :asd:
millenium:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2010, 23:31:47 pm ---E che stanno facendo ora i vari Cigarini, Hoffer e Datolo? Quale platea stanno deliziando?
Ma ce la fai a parlare un poco di pallone o ci devi ammorbare la paposcia pure stasera con la solita cantilena?
Hai ragione. Lascio parlare a voi di pallone, visto che fate degli interventi di alta tecnica e di fine disamina della partita.....
buccazza:
--- Citazione da: Napulè - 04 Novembre, 2010, 23:33:48 pm ---E' una lota, ci sono 5000 tifosi del Napoli che hanno dominato uno stadio intero e non hanno smesso mai di cantare, che hanno applaudito quella squadra di pisciasotto. E se ne viene con il tifo di merda inglese? cosa c'è di bello? la canzoncina di sta minchia? :lsd:
efettivamente qst è troppo... dela :nono:
SpamMattia:
io vorrei solo avere undici giocatori con la personalità di lavezzi, con l'intelligenza e l'arguzia di de sanctis e con la cattiveria di campagnaro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa