Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]

<< < (10/39) > >>

Boston George:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Novembre, 2010, 13:02:42 pm ---Da quello che so io non c'è neanche una forte amicizia.. le uniche squadre gemellate ed amiche dei tifosi del Parma sono Sampdoria, Empoli e Bordeaux... è una leggenda che gira un po' a Napoli che il Parma è gemellato con il Verona.. lo dicono un po' tutti qui.. però io ho parlato con diversi tifosi del Parma di Parma e dicono tutti di no... loro vivono molto il gemellaggio con la Samp... un po' di meno con l'Empoli.. poi per il resto non vivono altre amicizie o gemellaggi... gira anche la voce che Tanzi ha portato il Parma in Serie A.. ma fu Ceresini..

--- Termina citazione ---

e a noi che spaccimma cè ne fotte ?!

napoletanocrociato:

--- Citazione da: south - 06 Novembre, 2010, 12:36:31 pm ---e mò è arrivato il difensore d'ufficio...

e mica si tratta di difendere.. si tratta di dire le cose come stanno... io conosco bene la realtà  Parma perchè sono tifoso quindi quando si dicono certe cose a Napoli un po' sbagliate me ne rendo subito conto... e senza fare la difesa del diavolo o peggio il presuntuoso parlo... purtroppo è normale.. quando uno tifa una squadra.. sa tutto di quella squadra.. un po' di meno delle altre...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Brigante - 06 Novembre, 2010, 13:06:56 pm ---e a noi che spaccimma cè ne fotte ?!

fatti una cultura sul tuo prossimo avversario... tipo con quale modulo gioca.. 4-3-3, 4-2-1-2-1, o 5-3-2 ?  :mangia:

nocerino:
sì, crocià ,ma in tutto ciò ti fà  piacere se esonerano Marino ? al limite ti conviene tifare proprio Napoli domani

Boston George:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Novembre, 2010, 13:11:22 pm ---fatti una cultura sul tuo prossimo avversario... tipo con quale modulo gioca.. 4-3-3, 4-2-1-2-1, o 5-3-2 ?  :mangia:

conosco tutto dei miei prossimi avversari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa