Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
moonlight:
è vero che il Parma non ha tutta quella storia alle spalle, (concordo con chi lo dice), per me è sempre stata una squadra mediocre, mediocre lo sono stati anche gli allenatori e la stessa società , io con loro ho ancora il dente avvelenato di quella partita che rubarono quell'uno a uno quando segno DENIS, beh io spero che vinciamo almeno 2 a 0 perchè il parma lo sempre vista come quella squadra di media bassa classifica, o come disse auriemma una squadra che puzza di serie B.....
pappasouth:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Novembre, 2010, 02:03:57 am ---non è gemellato con il Verona... io non volevo scrivere in questo topic questa settimana.. però su queste cose fatemi precisare.. :look:
--- Termina citazione ---
e mò è arrivato il difensore d'ufficio... io proprio non ci posso pensare che ti abbassi pure a fare le precisazioni a favore di quella turpe tifoseria mentre quella gentaglia ti chiama terrone! dignità , per d..........indirindina.
che poi non saranno gemellati (e ci metterei pure un bello 'sticazzi'), ma con quel chiavico di Pastorello e i suoi due piedi in una scarpa ci fecero un bel piattino i merdaioli, ergo non possiamo fare a meno di vederli come uniti da un sottile filo fatto di sterco. Parmigiani e Veronesi una faccia una razza!
guallera:
--- Citazione da: south - 06 Novembre, 2010, 12:36:31 pm ---e mò è arrivato il difensore d'ufficio... io proprio non ci posso pensare che ti abbassi pure a fare le precisazioni a favore di quella turpe tifoseria mentre quella gentaglia ti chiama terrone! dignità , per d..........indirindina.
Se avesse avuto dignità non avrebbe mai tifato per quelle merde. E comunque non saranno gemellati ma c'è una forte amicizia....
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 06 Novembre, 2010, 12:38:06 pm ---Se avesse avuto dignità non avrebbe mai tifato per quelle merde. E comunque non saranno gemellati ma c'è una forte amicizia....
infatti ho editato il mio post ricordando l'affair Pastorello di cui fummo vittime. Gente che meriterebbe di sparire dal calcio, altro che serie dilettantistiche dove sono sempre stati!
napoletanocrociato:
Da quello che so io non c'è neanche una forte amicizia.. le uniche squadre gemellate ed amiche dei tifosi del Parma sono Sampdoria, Empoli e Bordeaux... è una leggenda che gira un po' a Napoli che il Parma è gemellato con il Verona.. lo dicono un po' tutti qui.. però io ho parlato con diversi tifosi del Parma di Parma e dicono tutti di no... loro vivono molto il gemellaggio con la Samp... un po' di meno con l'Empoli.. poi per il resto non vivono altre amicizie o gemellaggi... gira anche la voce che Tanzi ha portato il Parma in Serie A.. ma fu Ceresini..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa