Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2010, 13:15:23 pm ---una cosa e' chiara per me se non si vince si deve aver coraggio di spendere a gennaio sul serio.
--- Termina citazione ---
Speriamo di vincere e spendere. Le difficoltà dei ragazzi, indipendentemente da tutto, sono sotto gli occhi di tutti. E credo se ne stia convincendo anche Mazzarri. Se urlasse a De Laurentis come ieri ha urlato al quarto uomo........ :sbav: Domenica serve una vittoria, meglio non augurarsi una sconfitta (chiaro che non è un augurio il tuo, ma solo una constatazione) per sperare che De Laurentis spenda
rafel:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 05 Novembre, 2010, 13:28:27 pm ---Speriamo di vincere e spendere. Le difficoltà dei ragazzi, indipendentemente da tutto, sono sotto gli occhi di tutti. E credo se ne stia convincendo anche Mazzarri. Se urlasse a De Laurentis come ieri ha urlato al quarto uomo........ :sbav: Domenica serve una vittoria, meglio non augurarsi una sconfitta (chiaro che non è un augurio il tuo, ma solo una constatazione) per sperare che De Laurentis spenda
--- Termina citazione ---
Ovvio che spero di vincere, sempre anche giocando male non me ne fotte. Pero cazzo io mi sto rompendo le palle a sentire che i giocatori devono cresce e che queste sconfitte servono come insegnamento. Ma la triade di coglioni hanno capito che tra qualche anno i migliori che abbiamo andranno via gia belli e cresciuti? Praticamente li stiamo svezzando noi per poi consegnarli ad altri
Jena Plissken:
Non è stato già detto, arbitra Mazzoleni, a mio avviso uno degli arbitri più scarsi della Serie A..non il massimo per rilanciarsi.
bat86:
vincere in ogni modo...
mv80:
secondo me a stu gir s'assett lavezzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa