Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]

<< < (5/39) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Guallera - 05 Novembre, 2010, 12:51:16 pm ---Incredibilmente sono più ottimista per la trasferta di Roma con la Lazzie che per la partita di domenica contro queste merde. Hanno delle caratteristiche che possono metterci in difficoltà  (io li ho visti giocare e giocano 9 di loro dietro la linea della palla e puntano sul contropiede) soprattutto quel nanetto che ha avuto lo sviluppo fermato per colpa di una bibita ghiacciata gassata di Giovinco, che contro di noi si esalta sempre.

--- Termina citazione ---
:ovazione: :ovazione: :ovazione:

rafel:
una cosa e' chiara per me se non si vince si deve aver coraggio di spendere a gennaio sul serio.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: nocerino - 05 Novembre, 2010, 10:39:14 am ---beh io non sono esperto di tattica,condizione fisica etc...però mi pare che il Parma abbia subito pochissimi gol su azione...se togliamo un paio di quelli che dici tu,temo che la fase offensiva ne risenta ancora di più  ;-)

--- Termina citazione ---

Lo so hai ragione, ma Dossena deve riposare per forza, ha avuto un calo evidente che lo ha fatto andare in bambola. Maggio pure ha speso tanto e poi Zuniga a Brescia non ha fatto schifo come le ultime volte, continuerei a dargli fiducia. Cavani e Gargano nominati non a caso....dopo hanno pure l'impegno con la nazionale. Spazio a Yebda (stesso discorso fatto per Zuniga) e Cavani pronto a subentrare. Manco a dirlo, ahimè, toccherà  al Guallarito. Lavezzi in questo momento va utilizzato sempre e comunque, anche se ieri ha dato l'anima. Per il resto tutti confermati. Io metterei Grava in difesa e.....Aronica per Dossena.

guallera:
Per me gli unici cambi che potrebbero esserci sono Grava per Aronica, Zuniga per Maggio e Uallarito al posto di uno tra Hamsik e Cavani (credo più l'uruguagio).

bender89:
Nun ce ntussecamm!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa