Guagliù ma che schifo Piazza Garibaldi, io se fossi una guagliona vostra vi sputerei in faccia!! In mezzo alle nere, ai tossici, ai mariuoli, alla monnezza, è un problema pure il parcheggio....
ognuno se guard a sacc soja... io gli avrei anche consigliato di andarsi a fare il week end lungo ma che cazzo ne so...e poi mi sono accodato... a piazza garibaldi non sapevo manco che si usava in quel modo...cmq il cupido park nella zona e licola o sacc...
Giuvà ma ti rendi conto con chi stai parlando?alcuni elementi qui scoperebbero pure in un camion dell'asia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
wagliu grazie dei bei consigli, ce ne sn alcuni ke mi intrigano, sl ka mo mantinit mman (nn fate battute scontate), sto un po a tarantelle, mannagg chillu bucchin
la mossa migliore.fai pace un paio di giorni dopo.p.s. bucchinà
Non li dar retta a sti screanzati....vai al Cupido Park ci sta pure l'idromassaggio e non sono proprio le classiche squallide camere d'albergo ma dei piccoli bungalow.
Ma l'ultima chiavata l'hai fatta negli anni Novanta? Sono anni che hanno levato l'idromassaggio al Cupido.
ea vre se un paio di gg bastano.... p.s. grazie po bucchinà
Guarda che il Cupido Park è veramente da romanticone, è inutile che fate gli ipocriti si sa che gli anniversari finiscono sempre nelle camere d'albergo e per questo almeno scegliete una cosa very well come direbbe il ragioniere. Poi mi sa che l'amico Maurizio chiedeva pure il prima ed onestamente non saprei, gli consiglierei un ristorante dalle parte di Pozzuoli. Così dopo sta pure a panza chiena
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
:rotfl:ripeto il bucchinà io ci provo sempre nelle feste natalizie ad appiccicarmi per non fare il regalo ma non ci riesco mai
le tarantelle nn sn x il regalo, nn so pricchius comm a vuj
non sei perocchio, ma stai comunque senza na lira