nando se mi tradisci ti spezzo le cosce...
ma tu con quanti di loro sei "intimissimo"
nando e cavallo sono tra i favoriti... pensa che nando mi è venuto a cercare per portarmi qua...
mamma mia ma comm state diventando....visto chenon posso muovermi venite voi qui da me vi ospito e vi magnate la pizza oppure facciamo una braciata e carne direttamente sul focolare....zuovziiiiiiii
arrostiamo carne di cavallo ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ti vengo a prendere io
in macchina con te tengo paura che mi sfasci l'altra gamba
Chi passa a prendermi?
se non trovi un passaggio in alternativa io avrei una bellissima bicicletta ...se vuoi posso darti uno strappo io ma bada dobbiamo portarci qualche ombrello nel caso dovesse piovere
Ti ringrazio pochola anzi per esserti grata ti offro la tuta per la pioggia così sulla bici non ti bagni
grazie ma è almeno di un colore che mi confonda con le nuvolette nere????
è nero nerissimo però posso prendere il giubbotto catarifrangente dalla macchina di papà
chi mi passa a prendere???