Il 1 dicembre ci sto ma non gioca il napoli?scusate ma il calendario delle partite no lo ricordo e mi scoccio di andare a controllare
veramente si era deciso di fare la pizzata il 25 novembre e di vederci la prima settimana di dicembre per andare a bere una cosa in compagnia di buccazza... almeno così ero rimasto. comunque facciamo anche 'sto tentativo:MERCOLEDI 1° DICEMBRE STA BENE A TUTTI?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
io sarò a na dal 2 al 5/6 dicembre.
uà giovanni annulerà il viaggio
Con tutto il rispetto per Buccazza, ma sulla strada di Utrecht-Napoli hai voglia di guardare zizze
Il 6 che è lunedi ci sei ??
c'è napoli palermo però
non so quante volte lo devo dire se vi viene piu comodo vedervi questo mese piuttosto ke cercare strane congiunzioni astrali per dicembre, va bene uguale...x me sarà x 1altra volta Non la dovete per forza azzeccare in uno dei giorni di dicembre
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
a novembre non si fa più perchè cavallo e kurz non ci sono, credo
se vi risulta complicato non spostate per me può essere pure che v'appeg all'ultimo momento