Io na pizza m'a vac a fa, chi vuole venire viene
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
IO *_*
ormai per egocentrismo stai diventando la nemesi femminile di angelo crippler... posti gli "io io io" anche a CaZzO di cane
ormai per egocentrismo stai diventando la nemesi femminile di angelo crippler... posti gli "io io io" anche a cazzo di cane
forse piu che per egocentrismo c'entra la PaRoLa
e se poi te ne penti?
non siamo andati a scuola insm..quindi modera i toni tesorino
A me non mi hai mai detto tesorino
te lo cedo volentieri
insm???e poi perchè a scuola?
è un modo come un altro per dirti che non ti puoi prendere tutta sta confidenza
Ma quindi si rimanda la cena? o cosa?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
La cena non è mai stata in programma, noi siamo più terra terra... ci possiamo permettere solo una pizza Molti non intervengono perchè la loro presenza è scontata. Ne saremo minimo una quindicina, come sempre
Scusa ho detto cena ma per dire...non sono così sofisticata ... anzi e po che ci sta meglio di una pizza allora ok ma sai dirmi anche dove si dirigono queste 15 persone? visto che ci sei...
io veramente ci passo da frosinone scè...scendo da fi in makkina -.- sei tu qll ke posta a sproposito
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di