non è detto: i rapporti tra le tifoserie di Napoli e Palermo sono buoni, e se non sbaglio l'anno scorso non furono applicate restrizioni. in ogni caso tu nelle prossime settimane tieni sempre un documento e un fax a portata di mano che non si sa mai 
scusate l'OT
è una puntualizzazione su questo discorso, come si legge infatti sul sito ufficiale della Lega serie A, "l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riunitosi ieri, ha adottato le seguenti determinazioni sugli incontri di calcio di Serie A TIM di questo mese:
- parma - sampdoria ( 11 novembre) --> alto rischio + divieto ospiti
- palermo - catania ( 14 novembre) --> trasferta permessa ai tifosi ospiti
bene,
le tifoserie di parma e genova sono storicamente e strettamente gemellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!esempio ne è questa immagine dello scorso campionato

mentre su pa-ct non vi sto qui a riproporre la guerriglia urbana di qualche anno fa che è solo la punta dell'ice-berg
Le decisioni dell'osservatorio lasciamo piu di un dubbio...e ritengo siano rivolte tutte verso un unica direzione ---> il vergognoso sistema della tessera che è stato deciso debba essere una tassa che qualsiasi sportivo debba corrispondere a questo baraccone che non è piu il nostro Calcio. Io sono orgogliosa e fiera di avere vissuto nelle curve di Be C gli anni 90, e mi dispiace che i miei figli non potranno vivere quelle emozioni.
fine OT