ragazzi, ma vi pare mai possibile che nel 2010 per spiegarsi certe cose si debba andare a cercare nelle tavolette dei sumeri?

oltretutto che l'esistenza del pianeta nascosto sia una boiata è ampiamente supportato da prove tangibili mentre le tesi a sostegno del controrario sono traduzioni più o meno giuste di chissà quale tavoletta dei vattelapesca sumeri...
"Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."
io non darei nulla per scontato,la storia umana è così ricca di misteri...e poi noi crediamo in un uomo che è nato da una vergine è resuscitato ed è salito al cielo...bene proprio per questo io non mi sento di escludere nessuna ipotesi 
non si usi questa citazione di Schopenauer ai fini di giustificare un relativismo intellettuale per cui ogni stronzata è giusta. Oltretutto sto tizio in televisione veniva trattato come uno scienziato vero, probabilmente in tv aveva più spazio lui in quelle sfaccimme di vojager e mistero che scienziati veri come Margherita Hack, ma di che stiamo parlando che sti impostori ci hanno campato per anni a pigliare per il culo i gonzi?
inoltre mi sembra anche poco onesto intellettualmente tirare in ballo il creazionismo o le boiate che fanno i cristiani per giustificare quelle che piacciono a voi... non è che se una cazzata è comunemente tollerata si debba fare uno sforzo pure per le altre più o meno simili.
Concordo.
Ma poi i bagonghi che fanno facile ironia in base a cosa possono permettersi di sminuire Sitchin?magari gente che non ha nemmeno uno straccio di laurea...calma,che qui di professori non c'è n'è nemmeno uno.
E il topic non era nemmeno incentrato alle teorie del defunto.
ahuahuhuahuahua, noel ma per pietà : fosse un astrofisico o un astronomo, ma pure un fisico senza specializzazione particolare ti darei pure ragione, ma stu pisciazz era laureato in storia economica, ho controllato su wikipedia, ma per cortesia! Studi attinentissimi a spiegare a noi baualleri come funziona l'universo