Autore Topic: E' morto Zacharia Sitchin  (Letto 5132 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:E' morto Zacharia Sitchin
« Risposta #20 il: 01 Novembre, 2010, 17:41:02 pm »
quindi bisogna astemmare anche agli extraterresti, ho capito :sisi:
gesucrì

guallera

« Risposta #21 il: 01 Novembre, 2010, 17:41:55 pm »
Mannaccia chillu bucchino d' E.T.  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2010, 17:54:26 pm »
Cretino sicuramente no,visto che parlava e scriveva l'ebraico antico e la lingua sumera,cosa che sono in grado di fare non più di 10 persone al mondo (e mi tengo largo).
Poi le sue teorie possono essere considerate in varie maniere,ma non sono poi tanto distanti dal creazionismo classico di cui la "cultura" occidentale si è nutrita per 2000 anni. Toglieteci la parola Dio e metteteci la parola Extraterrestri,l'è dì stess.
ma poi basti vedere la tipica arte figurativa sumera come fosse ai suoi albori per capire che molto probabilmente alcune cose di cui parlava, potrebbero essere vere...

poi col tempo il ricordo si perde, e le statuette si naturalizzano, diventano più "umane"

Offline noel

• *
« Risposta #23 il: 01 Novembre, 2010, 17:55:23 pm »
se la teoria di Sitchin fosse reale senza dubbio si!

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 01 Novembre, 2010, 17:59:55 pm »
ma poi basti vedere la tipica arte figurativa sumera come fosse ai suoi albori per capire che molto probabilmente alcune cose di cui parlava, potrebbero essere vere...

poi col tempo il ricordo si perde, e le statuette si naturalizzano, diventano più "umane"
Concordo.
Ma poi i bagonghi che fanno facile ironia in base a cosa possono permettersi di sminuire Sitchin?magari gente che non ha nemmeno uno straccio di laurea...calma,che qui di professori non c'è n'è nemmeno uno.
E il topic non era nemmeno incentrato alle teorie del defunto.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2010, 18:01:30 pm »
Porco Grigio!

bender89

« Risposta #26 il: 01 Novembre, 2010, 18:03:23 pm »
Ma poi i bagonghi

M'hanno chiammat 'e tutte manere ma bagongo mai. :fuga:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 01 Novembre, 2010, 18:11:07 pm »
ragazzi, ma vi pare mai possibile che nel 2010 per spiegarsi certe cose si debba andare a cercare nelle tavolette dei sumeri? :pazzo:
oltretutto che l'esistenza del pianeta nascosto sia una boiata è ampiamente supportato da prove tangibili mentre le tesi a sostegno del controrario sono traduzioni più o meno giuste di chissà  quale tavoletta dei vattelapesca sumeri...

"Tutte le verità  passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."

io non darei nulla per scontato,la storia umana è così ricca di misteri...e poi noi crediamo in un uomo che è nato da una vergine è resuscitato ed è salito al cielo...bene proprio per questo io non mi sento di escludere nessuna ipotesi :sisi:

non si usi questa citazione di Schopenauer ai fini di giustificare un relativismo intellettuale per cui ogni stronzata è giusta. Oltretutto sto tizio in televisione veniva trattato come uno scienziato vero, probabilmente in tv aveva più spazio lui in quelle sfaccimme di vojager e mistero che scienziati veri come Margherita Hack, ma di che stiamo parlando che sti impostori ci hanno campato per anni a pigliare per il culo i gonzi?

inoltre mi sembra anche poco onesto intellettualmente tirare in ballo il creazionismo o le boiate che fanno i cristiani per giustificare quelle che piacciono a voi... non è che se una cazzata è comunemente tollerata si debba fare uno sforzo pure per le altre più o meno simili.

Concordo.
Ma poi i bagonghi che fanno facile ironia in base a cosa possono permettersi di sminuire Sitchin?magari gente che non ha nemmeno uno straccio di laurea...calma,che qui di professori non c'è n'è nemmeno uno.
E il topic non era nemmeno incentrato alle teorie del defunto.

ahuahuhuahuahua, noel ma per pietà : fosse un astrofisico o un astronomo, ma pure un fisico senza specializzazione particolare ti darei pure ragione, ma stu pisciazz era laureato in storia economica, ho controllato su wikipedia, ma per cortesia! Studi attinentissimi a spiegare a noi baualleri come funziona l'universo  :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #28 il: 01 Novembre, 2010, 18:16:13 pm »
ma avete mai pensato che forse quello che noi viviamo è soltanto un sogno?

cioé davvero credete che siamo stati creati da un essere immortale, che era annoiato e non aveva un cazzo da fare, e decise di rovinare la sua quiete e solitudine con sto mondo di merda?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 01 Novembre, 2010, 18:30:02 pm »

cioé davvero credete che siamo stati creati da un essere immortale, che era annoiato e non aveva un cazzo da fare, e decise di rovinare la sua quiete e solitudine con sto mondo di merda?

per me l'universo può anche essere una particella subatomica di una molecola di merda di pappagallo drogato, ma fino a che non viene qualcuno a fornirmi prove tangibili, verificabili e non falsificabili a supporto di questa teoria io non posso assumere nulla al rango di verità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Paolo861

« Risposta #30 il: 01 Novembre, 2010, 18:47:53 pm »

E siamo arrivati pure a Matrix  :maronn: :buondio:

bender89

« Risposta #31 il: 01 Novembre, 2010, 19:41:25 pm »

La vita di enzo kurz sì, dato che ha scelto e tuttora sceglie la pillola blu. :pariamm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 01 Novembre, 2010, 20:35:55 pm »
La vita di enzo kurz sì, dato che ha scelto e tuttora sceglie la pillola blu. :pariamm:
è bianca :boh:
gesucrì

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #33 il: 01 Novembre, 2010, 21:04:38 pm »
a quanto leggo...molto ridicolizzato sul forum...
la realtà  supera la fantasia
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2010, 01:07:26 am »

non so se l'avevo visto qui questo filmato ma ecco la risposta a quello che cerchi  :look:

Spoiler

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #35 il: 03 Novembre, 2010, 10:43:40 am »
Un piazzista in meno.

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 03 Novembre, 2010, 10:53:38 am »
Un piazzista in meno.

il piazzista sbagliato pero'  :wall:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #37 il: 03 Novembre, 2010, 10:55:19 am »
il piazzista sbagliato pero'  :wall:

Almeno questo non si è mai messo in poltica :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #38 il: 03 Novembre, 2010, 10:56:44 am »
Almeno questo non si è mai messo in poltica :peppe:
:asd:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #39 il: 06 Novembre, 2010, 18:47:07 pm »
Esiste una storia ufficiale, quella che ci fanno studiare a scuola. Ma ufficiale non significa autentica. Molto spesso le teorie "scomode" sono state etichettate come folli, come eretiche. Come cazzate.
Pensate... qualche secolo fa c'erano eretici, scomunicati e mandati al rogo, che pensavano che la terra fosse tonda e girasse attorno al sole... marò che soggetti, vero?
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!