Autore Topic: E' morto Zacharia Sitchin  (Letto 5128 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
E' morto Zacharia Sitchin
« il: 31 Ottobre, 2010, 18:27:54 pm »
A molti non dirà  nulla questo nome,ma a chi frequentava l'antro di cagliostro sicuramente si... :look: :patt:
Anyway, che in pace riposi...nell'attesa di sapere qualcosa di più su Nibiru e gli antichi Sumeri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:E' morto Zacharia Sitchin
« Risposta #1 il: 31 Ottobre, 2010, 18:28:29 pm »
ho capito chi è... mi dispiace tantissimo.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 31 Ottobre, 2010, 18:43:02 pm »
A molti non dirà  nulla questo nome,ma a chi frequentava l'antro di cagliostro sicuramente si... :look: :patt:
Anyway, che in pace riposi...nell'attesa di sapere qualcosa di più su Nibiru e gli antichi Sumeri.
sisi da almeno una settimana,con lui vanno via tante risposte .........RIP

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2010, 18:43:12 pm »
Citazione
Sitchin attribuisce la creazione dell'antica cultura dei Sumeri ad una presunta razza aliena, detta Nefilim (in ebraico) o Anunnaki (in sumero), proveniente dal pianeta Nibiru, un ipotetico 9º pianeta del sistema solare dal periodo di rivoluzione di circa 3600 anni presente nella mitologia babilonese.
:maronn:

riposi in pace.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 31 Ottobre, 2010, 19:35:14 pm »

ma per cortesia...  :suicidio:

bender89

« Risposta #5 il: 31 Ottobre, 2010, 19:45:46 pm »

:rofl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 31 Ottobre, 2010, 20:18:39 pm »
Qualcuno che mi/ci faccia capire chi è?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 31 Ottobre, 2010, 20:22:21 pm »
uno che credeva negli alieni annurchi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 31 Ottobre, 2010, 20:25:19 pm »

quel cretino finto-scienziato che sparava cazzate sugli alieni che hanno creato i sumeri, gli hannukaki (o come cazzo si scrive) e Nibiru il pianeta nascosto del sistema solare  :rotfl: . Usciva spesso in quelle trasmissioni di munnezza tipo mistero e voyager che tolgono risorse e mortificano i poveri cristi che si fanno il mazzo per fare gli scienziati veramente...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 31 Ottobre, 2010, 20:43:45 pm »
"Tutte le verità  passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."

io non darei nulla per scontato,la storia umana è così ricca di misteri...e poi noi crediamo in un uomo che è nato da una vergine è resuscitato ed è salito al cielo...bene proprio per questo io non mi sento di escludere nessuna ipotesi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 31 Ottobre, 2010, 21:16:02 pm »
e poi noi crediamo in un uomo che è nato da una vergine è resuscitato ed è salito al cielo...

quelli che credono a queste leggende sono le persone che prendono per vere le cose solo perchè qualcuno gliele ha dette........anche menti brillanti come galileo sono passate per la gogna, ma le le loro verità  erano frutto di studio scientifico, sto tizio di cui si parla nel topic è uno che ha tradotto a capa di cazzo una lingua antichissima non ancora completamente decodificata, e si è fatto un po di fama con le sue rivelazioni schock infondate.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 31 Ottobre, 2010, 21:19:14 pm »
sto tizio di cui si parla nel topic è uno che ha tradotto a capa di cazzo una lingua antichissima non ancora completamente decodificata, e si è fatto un po di fama con le sue rivelazioni schock infondate.......
io nn ho la controprova di quello che dici...però nemmeno tu

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 31 Ottobre, 2010, 21:22:58 pm »
io nn ho la controprova di quello che dici...però nemmeno tu

no, se dici così allora perdonami ma esco dalla discussione

C. Pazzo 

Paolo861

« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2010, 21:29:26 pm »
R.I.P per la sua morte

Non sentirò la mancanza per le sparaminchiate che dava  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 31 Ottobre, 2010, 21:32:52 pm »
no, se dici così allora perdonami ma esco dalla discussione
so che per te è un'assurdità  :asd:,per me non del tutto per questo non ho mai trattato questo argomento qui :sisi:
se ti interessa ti posso postare qualche link di Tn :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 31 Ottobre, 2010, 21:34:49 pm »
so che per te è un'assurdità  :asd:,per me non del tutto per questo non ho mai trattato questo argomento qui :sisi:
se ti interessa ti posso postare qualche link di Tn :boh:

io di certo non parlo il sumero (a stento so l'italiano  :look: ) ma chi lo studia ha smentito stichin o come si chiammav iss

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 31 Ottobre, 2010, 21:47:06 pm »
io di certo non parlo il sumero (a stento so l'italiano  :look: ) ma chi lo studia ha smentito stichin o come si chiammav iss
sisi,questo è vero lo stesso non è che voglia santificare Sitchin ma per me su questa storia ha avuto ottime intuizioni anche se come ben dicevi ha sbagliato nel tradurre(o ha forzato l'interpretazione) di alcune tavolette

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 31 Ottobre, 2010, 22:05:14 pm »
 :maronn:
gesucrì

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #18 il: 31 Ottobre, 2010, 22:08:28 pm »

dal 9 ottobre io e un mio amico ci siamo rimasti malissimo :(

Offline noel

• *
« Risposta #19 il: 01 Novembre, 2010, 17:35:41 pm »
quel cretino finto-scienziato che sparava cazzate sugli alieni che hanno creato i sumeri, gli hannukaki (o come cazzo si scrive) e Nibiru il pianeta nascosto del sistema solare  :rotfl: . Usciva spesso in quelle trasmissioni di munnezza tipo mistero e voyager che tolgono risorse e mortificano i poveri cristi che si fanno il mazzo per fare gli scienziati veramente...
Cretino sicuramente no,visto che parlava e scriveva l'ebraico antico e la lingua sumera,cosa che sono in grado di fare non più di 10 persone al mondo (e mi tengo largo).
Poi le sue teorie possono essere considerate in varie maniere,ma non sono poi tanto distanti dal creazionismo classico di cui la "cultura" occidentale si è nutrita per 2000 anni. Toglieteci la parola Dio e metteteci la parola Extraterrestri,l'è dì stess.