Autore Topic: Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 27542 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #60 il: 01 Novembre, 2010, 11:46:55 am »
squadra titolare in campo e ce la giochiamo tranquillamente,il liverpool attuale è davvero poca cosa
ma noi vogliamo passare davvero il turno?  :sospetto:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 01 Novembre, 2010, 11:51:11 am »
Per quelli che vanno a Liverpool

Il Napoli dopo la partita sara' a Castle Street (centro citta') a mangiare al ristorante " SAN CARLO", se potete andateci e fate mille foto.
Se fanno una figura di merda sputateli in faccia invece :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #62 il: 01 Novembre, 2010, 11:53:12 am »
Se fanno una figura di merda sputateli in faccia invece :look:
:buondio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 01 Novembre, 2010, 12:06:31 pm »
Questa partità  è importante, può essere davvero un crocevia della stagione perchè come già  sospettavo in caso di passaggio del turno a gennaio faremo qualcosa sul mercato, in caso contrario invece no.

:sisi: per me infatti questo è l'unico motivo che mi spinge a sperare per una vittoria giovedì........questa coppa, affrontata così, non ha alcun senso.......io avrei voluto una sconfitta già  contro gli svedesi, nonostante mi sia fatto 300 km per andarmela a vedere al s.paolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #64 il: 01 Novembre, 2010, 12:10:47 pm »
in contropiede... zac e zac...  :fischio:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 01 Novembre, 2010, 12:25:05 pm »
io avrei voluto una sconfitta già  contro gli svedesi, nonostante mi sia fatto 300 km per andarmela a vedere al s.paolo
ma va' cac :asd:

ma ci tenete così tanto ad ascoltare Bigon giustificarsi dopo una sconfitta dicendo che è già  tanto esserci arrivati a giocare, a Liverpool?
io sono uno di quelli che l'ha schifato di più per quella sua battuta sulla playstation, ma guardando in faccia alla realtà  ci accorgiamo che una vittoria su un campo prestigioso come Anfield mai l'abbiamo ottenuta nella nostra storia, e qui invece di essere euforici al massimo e di sperare che i nostri ragazzi vadano a Liverpool a scrivere una delle più gloriose pagine della nostra storia, ci si augura la sconfitta, si baratterebbe la vittoria ad Anfield per un'altra contro una squadretta di bassa classifica, si pensa al prossimo campionato... :pazzo: ma vuje 'o ver facit? :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 01 Novembre, 2010, 12:47:25 pm »

ma ci tenete così tanto ad ascoltare Bigon giustificarsi dopo una sconfitta dicendo che è già  tanto esserci arrivati a giocare, a Liverpool?
io sono uno di quelli che l'ha schifato di più per quella sua battuta sulla playstation, ma guardando in faccia alla realtà  ci accorgiamo che una vittoria su un campo prestigioso come Anfield mai l'abbiamo ottenuta nella nostra storia, e qui invece di essere euforici al massimo e di sperare che i nostri ragazzi vadano a Liverpool a scrivere una delle più gloriose pagine della nostra storia, ci si augura la sconfitta, si baratterebbe la vittoria ad Anfield per un'altra contro una squadretta di bassa classifica, si pensa al prossimo campionato... :pazzo: ma vuje 'o ver facit? :maronn:
:ok: :ok:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #67 il: 01 Novembre, 2010, 13:07:29 pm »
Joe Cole :ciao:

Offline Puck

• *
« Risposta #68 il: 01 Novembre, 2010, 13:08:21 pm »

non hai capito,noi dobbiamo perdere a liverpool per cercare di arrivare 4 in campionato,qualificarci in CL per poi (dato che non potremmo mai vincerla) cercare di ottenere qualche risultato prestigioso
tipo vincere a liverpool  :look:

SpamMattia

« Risposta #69 il: 01 Novembre, 2010, 13:13:49 pm »

se vabbè... non conta la squadretta, è una questione di priorità . ad esempio se stessimo parlando della partita di coppa italia io ti direi che preferirei vincere quella piuttosto che in campionat. io penso al benessere della MIA squadra e so che bene che vada l'EL ci toglierà  punti in campionato e la vinceremo mai quindi preferisco uscire. se tu poi invece vuoi vincere a liverpool per fare il bucchinaro con i tuoi compagni juventini e interisti e dire: 'nui amm vinciut ad anfield...' ecc cazzi tuoi. ti dico solo che la violamerda l'anno scorso ha vinto il girone di CL ma nessuno se ne ricorda perchè ha fatt nu campionato e sfaccimma. e mo vai a chiedere ai violacei se avrebbero preferito lottare per il terzo posto in campionato o perdere agli ottavi di champions' e vedi un po' che ti rispoindono. e parliamo della champions' eh, non di questa riproduzione della coppa delle alpi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #70 il: 01 Novembre, 2010, 13:21:26 pm »
se vabbè... non conta la squadretta, è una questione di priorità . ad esempio se stessimo parlando della partita di coppa italia io ti direi che preferirei vincere quella piuttosto che in campionat. io penso al benessere della MIA squadra e so che bene che vada l'EL ci toglierà  punti in campionato e la vinceremo mai quindi preferisco uscire. se tu poi invece vuoi vincere a liverpool per fare il bucchinaro con i tuoi compagni juventini e interisti e dire: 'nui amm vinciut ad anfield...' ecc cazzi tuoi. ti dico solo che la violamerda l'anno scorso ha vinto il girone di CL ma nessuno se ne ricorda perchè ha fatt nu campionato e sfaccimma. e mo vai a chiedere ai violacei se avrebbero preferito lottare per il terzo posto in campionato o perdere agli ottavi di champions' e vedi un po' che ti rispoindono. e parliamo della champions' eh, non di questa riproduzione della coppa delle alpi

Vabbuò Mattì qual è la priorità ? Qualificarci in Uefa in campionato? Giochiamocela al meglio sta coppa e poi si vede.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 01 Novembre, 2010, 13:23:33 pm »
e mo vai a chiedere ai violacei se avrebbero preferito lottare per il terzo posto in campionato o perdere agli ottavi di champions' e vedi un po' che ti rispoindono

ma noi non lottiamo per il terzo, bensì per il quinto-sesto.

Ergo la domanda è: meglio il sesto posto in campionato o una bella avventura in Europa? Alle lote l'ardua sentenza.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #72 il: 01 Novembre, 2010, 13:24:19 pm »
Vabbuò Mattì qual è la priorità ? Qualificarci in Uefa in campionato? Giochiamocela al meglio sta coppa e poi si vede.
la priorità  è il campionato. il napoliu se continua così fino a gennaio ha l'ennesima(ed ultima) grande occasione. l'EL è solo un ostacolo. piuttosto io punterei a vincere la coppa italia, altra grandissima occasione

SpamMattia

« Risposta #73 il: 01 Novembre, 2010, 13:25:51 pm »
ma noi non lottiamo per il terzo, bensì per il quinto-sesto.

Ergo la domanda è: meglio il sesto posto in campionato o una bella avventura in Europa? Alle lote l'ardua sentenza.
per me con l'el non arriviamo più di ottavi. senza, e con qualche rinforzo a gennaio, possiamo lottare per il 4 posto e per la coppa italia. inoltre l'esperienza l'abnbiamo fatta. a me starebbe bene pure arrivare di nuovo quinto però facendo la squadra. con l'organico risicato che abbiamo questa coppa la vedo solo come un ostacolo

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #74 il: 01 Novembre, 2010, 13:26:25 pm »
la priorità  è il campionato. il napoliu se continua così fino a gennaio ha l'ennesima(ed ultima) grande occasione. l'EL è solo un ostacolo. piuttosto io punterei a vincere la coppa italia, altra grandissima occasione

Si ma il campionato lo si gioca per raggiungere obiettivi. Per me ne CL ne ovviamente lo scudetto sono alla nostra portata. Quindi giocare con i panchinari in EL per potermi qualificare in EL l'anno prossimo mi pare una cacata enorme.

Offline bart

• *
« Risposta #75 il: 01 Novembre, 2010, 13:27:46 pm »
secondo te un'uscita dal girone comporterebbe automaticamente un miglior rendimento in campionato. tu mi citi la Fiorentina dell'anno scorso, io ti ricordo la fine che abbiamo fatto dopo l'eliminazione col Benfica di due anni fa, quando pure qualcuno sperò in quel risultato, perchè poi così ci saremmo concentrati unicamente sul campionato e aumentato le nostre chances di conquista del 3° :ruoss:

logico che se mi dicono che andando avanti in EL faremmo un campionato di merda allora anch'io comincerei a vedere questa competizione come un ostacolo e a non sprecarci tante energie nell'affrontarla, ma siccome io, come te credo, la certezza che senza EL renderemmo meglio in campionato non ce l'ho, nel dubbio preferisco sperare in una vittoria, come faccio sempre (e non certo per fare il bucchinaro con qualcuno...), che rischiare di ritrovarmi senza più EL e col rischio (quello si che mi preoccupa sul serio) di non intervenire sul mercato di gennaio, perchè il nostro amato presidente poi se ne uscirebbe che la rosa è sufficientemente competitiva per il solo campionato...

quindi, affinale, oggi, come ieri e come sarà  domani... VINCERE!

SpamMattia

« Risposta #76 il: 01 Novembre, 2010, 13:29:07 pm »
Si ma il campionato lo si gioca per raggiungere obiettivi. Per me ne CL ne ovviamente lo scudetto sono alla nostra portata. Quindi giocare con i panchinari in EL per potermi qualificare in EL l'anno prossimo mi pare una cacata enorme.
e perchè? rientrerebbe nella (presunta) politica di crescita graduale della società . l'anno prossimo si spendono soldi veri(visto che facciamo sempre un mercato in cui spendiuamo a uno no) e si può pensare di portare avanti tutte le competizioni. quest'anno si deve scegliere. EL dove al massimo arrivi ai quarti arrivando bassi in campionato oppure campionato buono uscendo ai gironi di EL. io scelgo la seconda tutta la vita

SpamMattia

« Risposta #77 il: 01 Novembre, 2010, 13:31:02 pm »
secondo te un'uscita dal girone comporterebbe automaticamente un miglior rendimento in campionato. tu mi citi la Fiorentina dell'anno scorso, io ti ricordo la fine che abbiamo fatto dopo l'eliminazione col Benfica di due anni fa, quando pure qualcuno sperò in quel risultato, perchè poi così ci saremmo concentrati unicamente sul campionato e aumentato le nostre chances di conquista del 3° :ruoss:

logico che se mi dicono che andando avanti in EL faremmo un campionato di merda allora anch'io comincerei a vedere questa competizione come un ostacolo e a non sprecarci tante energie nell'affrontarla, ma siccome io, come te credo, la certezza che senza EL renderemmo meglio in campionato non ce l'ho, nel dubbio preferisco sperare in una vittoria, come faccio sempre (e non certo per fare il bucchinaro con qualcuno...), che rischiare di ritrovarmi senza più EL e col rischio (quello si che mi preoccupa sul serio) di non intervenire sul mercato di gennaio, perchè il nostro amato presidente poi se ne uscirebbe che la rosa è sufficientemente competitiva per il solo campionato...

quindi, affinale, oggi, come ieri e come sarà  domani... VINCERE!
mi mancava la frase populista :fischio:
io non ho detto che vorrei perdere ma che se mi ponessero di fronte a una scelta tra giovedì e domenica sceglierei domenica.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 01 Novembre, 2010, 13:31:27 pm »
e perchè? rientrerebbe nella (presunta) politica di crescita graduale della società . l'anno prossimo si spendono soldi veri(visto che facciamo sempre un mercato in cui spendiuamo a uno no) e si può pensare di portare avanti tutte le competizioni. quest'anno si deve scegliere. EL dove al massimo arrivi ai quarti arrivando bassi in campionato oppure campionato buono uscendo ai gironi di EL. io scelgo la seconda tutta la vita

Ah se credi nella crescita graduale ti capisco pure. Il mio problema è che temo che si sia raggiunto il picco con questa, quindi ben venga qualsiasi risultato utile.

Offline Puck

• *
« Risposta #79 il: 01 Novembre, 2010, 13:34:11 pm »

ma un campionato è fatto di troppe incognite,è lunghissimo e non puoi programmare nulla,bastano un paio di episodi negativi e ti salta un anno di lavora
noi per qualificarci nel girone ridicolo che abbiamo preso invece basterebbe il minimo sforzo,poi arrivi alla fase a scontri diretti dove tutto può succedere..
e incasseresti tanti soldi utili a quel famoso progetto di crescita