Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Joker:
Mentalmente credo che il Napoli sia in una condizione perfetta. Ha vinto domenica, non ha nulla da perdere giovedì e domenica affronta una squadra in crisi di risultati. Non ha nessuna pressione. Aldilà del risultato, spero giochino al calcio, cosa che non hanno mai fatto quest'anno di giovedì.
cavallopazzo:
nel liverpool giocano le riserve o i titolari?? no perchè è faccim o mazz quadrat se giocano coi titolari
cieffe01:
--- Citazione da: Joker - 01 Novembre, 2010, 17:53:33 pm ---Mentalmente credo che il Napoli sia in una condizione perfetta. Ha vinto domenica, non ha nulla da perdere giovedì e domenica affronta una squadra in crisi di risultati. Non ha nessuna pressione. Aldilà del risultato, spero giochino al calcio, cosa che non hanno mai fatto quest'anno di giovedì.
--- Termina citazione ---
Finalmente conosceremo il nostro destino in EL....
giovedi notte sapremo tutto!!!!!
i nostri mi sa ke stanno bene stavolta, non sono cotti come l'altro giovedi...
Ragionier Cuckoldullo:
A poco più di 48 ore dalla partita di Anfield Road, che vedrà circa tre mila napoletani presenti a Liverpool per sostenere gli azzurri, la polizia inglese ha emesso un vero e proprio vademecum per i sostenitori azzurri. Ecco il testo: "Per i possessori di biglietto di tribuna settore Liverpool (settore ospiti n.d.r.), è severamente vietato: registrare o trasmettere (per via digitale o altro) qualsiasi materiale sonoro, visivo o audio video, oppure qualsiasi altra informazione o dati in relazione alla partita, o qualsiasi aspetto di essa. Tutte le persone che agiranno in violazione della presente disposizione, saranno tenute a consegnare i nastri, i film, i dischi, o altro. I telefoni cellulari sono consentiti all'interno dello stadio a condizione che essi siano utilizzati per uso unicamente personale e privato. Non è consigliabile indossare scarpe, abbigliamento o qualsiasi gadget della squadra avversaria. Inoltre: non è consentito fumare all'interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all'interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d'ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza"
Vito e' capì? Assettet :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Novembre, 2010, 10:37:12 am --- Inoltre: non è consentito fumare all'interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all'interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d'ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza"
--- Termina citazione ---
Bello, fosse così pure qua..zona non fumatori e seduto a guardare la partita :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa