Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
cieffe01:
--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 14:52:03 pm ---si vabbè.vanno anche paragonati i gironi però
noi abbiamo il più facile di tutti
--- Termina citazione ---
Cosaaa????
fomgs:
Io siceramente come ha detto qualcuno preferisco la vittoria col parma piuttosto che vincere a Liverpool...anche se vincere là vorrebbe fare un bel passo per la qualificazione...e poi un'impresa storica...
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Novembre, 2010, 14:10:02 pm ---Ma cmq nell'ottica qualificazione alla fase successiva, sta partita non è poi decisiva.
Io credo che cmq va giocata con impegno, ma sapendo che la nostra priorita' è il campionato, assolutamente.
se steaua-utrecht non finisce in pareggio, poi potremmo aver bisogno di vincere tutte e 2 le restanti partite.........secondo me i 3 punti giovedì sono decisivi, e decisivo è anche arrivare primi, in modo da non beccare squadre forti ai sedicesimi
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Novembre, 2010, 16:56:24 pm ---se steaua-utrecht non finisce in pareggio, poi potremmo aver bisogno di vincere tutte e 2 le restanti partite.........secondo me i 3 punti giovedì sono decisivi, e decisivo è anche arrivare primi, in modo da non beccare squadre forti ai sedicesimi
mmm...io credo che con 5-6 punti si passa come seconda.. ovviamente una vittoria ad Anfield sarebbe decisiva...in positivo, perchè ci darebbe l'opportunita' ghiotta di passare per primi.
Se si perde giovedi, secondo me con una vittoria in una delle altre 2 si potrebbe passare tranquillamente. Al limite, in caso di una vittoria dell'Utrecht in Romania, potrebbe occorrere una vittoria e un pari.
Ma in generale per me una sconfitta giovedi non comprometterebbe il passaggio del turno..
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Novembre, 2010, 17:06:30 pm ---mmm...io credo che con 5-6 punti si passa come seconda.. ovviamente una vittoria ad Anfield sarebbe decisiva...in positivo, perchè ci darebbe l'opportunita' ghiotta di passare per primi.
Se si perde giovedi, secondo me con una vittoria in una delle altre 2 si potrebbe passare tranquillamente. Al limite, in caso di una vittoria dell'Utrecht in Romania, potrebbe occorrere una vittoria e un pari.
Ma in generale per me una sconfitta giovedi non comprometterebbe il passaggio del turno..
si ma si finirà per dipendere dai risultati degli altri e questo lo dobbiamo assolutamente evitare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa