Autore Topic: (9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19655 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 31 Ottobre, 2010, 21:47:28 pm »
questo tipo di vittorie non mi rendono felice anche se pur sempre di tre punti si tratta.
invece son quelle che fanno godere di più, giocare sempre bene non è possibile, sopratutto con pochi ricambi come li abbiamo noi. Queste vittorie son fondamentali.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 31 Ottobre, 2010, 21:49:28 pm »
ps: DE LAURENTIIS QUANT CAZZ TE VEN COCC MALATIJ? :sad:

malatìa. Ma che rè sta j?  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #162 il: 31 Ottobre, 2010, 21:49:45 pm »
Oggi ancora ancora voglio capire, ma non è che bisogna trovare sempre scusanti.
Tempo fa ho detto che quando si vince va sempre bene ma non dimentichiamoci che qualsiasi squadra che non ha gioco, non ha senso tattico non avrà  poi continuità  di risultati.
Dato che a me, come tanti credo, mi interessa la continuità  ed il vincere ripeto in maniera continuativa questo tipo di vittorie non mi rendono felice anche se pur sempre di tre punti si tratta.
certe volte bisogna accontentarsi nico. Io ci metterei la firma per giocare sempre come oggi e vincere :asd: 

Sono partite che tanto puoi vincere quanto perdere. Il napoli, come abbiamo ricordato in tanti, è la classica squadra imprevedibile che perde in casa col chievo e la domenica successiva va a battere la sampdoria a marassi....ci toglieremo qualche soddisfazione, ma soffriremo cmq un bel pò. Se ci va bene rientreremo nelle prime 6, altrimenti se ne parlerà  l'anno prossimo. Senza salto di qualità  sarà  sempre cosi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #163 il: 31 Ottobre, 2010, 21:51:09 pm »
invece son quelle che fanno godere di più, giocare sempre bene non è possibile, sopratutto con pochi ricambi come li abbiamo noi. Queste vittorie son fondamentali.

dipende che tipo di napoli vuoi a mio avviso.
Una grande squadra, intendo come mentalità  oltre che per giocatori(e noi non lo siamo), di vittorie così ne fa 3/4 a campionato.
Ripeto si è vinto e va benissimo così, sempre tre punti sono, ma ho il timore che con queste prestazioni non si va molto lontano.
 :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #164 il: 31 Ottobre, 2010, 21:51:48 pm »
 :banana:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #165 il: 31 Ottobre, 2010, 21:53:14 pm »
In tutto l'appiccico è andato perso questo bel post di Joker  :look:
Come ben sai, io non concordo con te su Pazienza, che al momento (secondo me, ovvio) è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa.

Non solo secondo te.  :sisi:
Mo mi fai appiciccare a me ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #166 il: 31 Ottobre, 2010, 21:53:52 pm »
certe volte bisogna accontentarsi nico. Io ci metterei la firma per giocare sempre come oggi e vincere :asd: 

Sono partite che tanto puoi vincere quanto perdere. Il napoli, come abbiamo ricordato in tanti, è la classica squadra imprevedibile che perde in casa col chievo e la domenica successiva va a battere la sampdoria a marassi....ci toglieremo qualche soddisfazione, ma soffriremo cmq un bel pò. Se ci va bene rientreremo nelle prime 6, altrimenti se ne parlerà  l'anno prossimo. Senza salto di qualità  sarà  sempre cosi.

Come ho risposto ad angels rispondo anche a te. Sono daccordo con quello che dici ma non mi parlare di anno prossimo perchè se hai letto le righe di alcune dichiarazioni cominciamoci a preparare ai saluti di alcuni giocatori.
Io è da qualche giorno e più che tra il dico non dico sto buttando la lenza dicendo che ho il timore che il ciclo di alcuni calciatori a napoli si è concluso.... dunque ............

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #167 il: 31 Ottobre, 2010, 21:53:59 pm »
malatìa. Ma che rè sta j?  :sospetto:
MALATIJ la j accompagna la i e sostituisce la A per un suono più rozzo, volgare e deciso. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
« Risposta #168 il: 31 Ottobre, 2010, 22:00:19 pm »
dipende che tipo di napoli vuoi a mio avviso.
Una grande squadra, intendo come mentalità  oltre che per giocatori(e noi non lo siamo), di vittorie così ne fa 3/4 a campionato.
Ripeto si è vinto e va benissimo così, sempre tre punti sono, ma ho il timore che con queste prestazioni non si va molto lontano.
 :ok:
eh, io voglio sperare che appunto prestazioni del genere ce ne siano poche, mentre per il resto delle partite vedremo il Napoli di visto contro la Samp, o contro la Roma

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #169 il: 31 Ottobre, 2010, 22:00:36 pm »
Come ho risposto ad angels rispondo anche a te. Sono daccordo con quello che dici ma non mi parlare di anno prossimo perchè se hai letto le righe di alcune dichiarazioni cominciamoci a preparare ai saluti di alcuni giocatori.
Io è da qualche giorno e più che tra il dico non dico sto buttando la lenza dicendo che ho il timore che il ciclo di alcuni calciatori a napoli si è concluso.... dunque ............

Non è solo un tuo timore...anzi per me è piu' di un timore..salvo risultati ottimi a fine anno.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #170 il: 31 Ottobre, 2010, 22:06:33 pm »
eh, io voglio sperare che appunto prestazioni del genere ce ne siano poche, mentre per il resto delle partite vedremo il Napoli di visto contro la Samp, o contro la Roma

anche io ci spero, ma vorrei delle certezze più che delle speranze.

Non è solo un tuo timore...anzi per me è piu' di un timore..salvo risultati ottimi a fine anno.

Non è detto che se ci qualifichiamo(cosa improbabile secondo me) in CL giocatori come Hamsik non vadano via comunque, noi non stiamo aprendo un ciclo purtroppo sarebbe un caso sporadico fare questa competizione e giocarla nello UNTD è sicuramente diverso.
ALex Ferguson già  tenterà  il Napoli a gennaio, vediamo quando offrono gli inglesi e poi ne riparliamo.La certezza ve la posso dare che comunque ne hanno già  parlato. :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #171 il: 31 Ottobre, 2010, 22:11:28 pm »

Non è detto che se ci qualifichiamo(cosa improbabile secondo me) in CL giocatori come Hamsik non vadano via comunque, noi non stiamo aprendo un ciclo purtroppo sarebbe un caso sporadico fare questa competizione e giocarla nello UNTD è sicuramente diverso.
ALex Ferguson già  tenterà  il Napoli a gennaio, vediamo quando offrono gli inglesi e poi ne riparliamo.La certezza ve la posso dare che comunque ne hanno già  parlato. :ok:

Secondo me in caso di una (difficilissima) qualificazione alla ChL, un altro anno li si potrebbe trattenere...ma giusto "p fa a vre'" agli occhi della piazza. In caso contrario, vanno via...secondo me pure entrambi (Hamsik e Lavezzi) , per la gioia dei detrattori dell'uno o dell'altro.

Sosa   Dumitru
   Cavani

:love:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #172 il: 31 Ottobre, 2010, 22:14:01 pm »
Ah aggiungo un'altra cosa che da fonti societarie il cartellino di Hamsik vale 24 milioni di euro, quindi inutile fare conti o fasciarci la testa facendo conti improponibili.
 :contract:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #173 il: 31 Ottobre, 2010, 22:19:00 pm »
Ah aggiungo un'altra cosa che da fonti societarie il cartellino di Hamsik vale 24 milioni di euro, quindi inutile fare conti o fasciarci la testa facendo conti improponibili.
 :contract:
:sospetto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
« Risposta #174 il: 31 Ottobre, 2010, 22:20:17 pm »
uagliù almeno x stasera godiamoci sta vittoria, che maronn :maronn:

Brescia vs Napoli 0-1 [31/10/10] Calcio Serie A italiana Jornada 9

Offline wendell

• *
« Risposta #175 il: 31 Ottobre, 2010, 22:29:07 pm »

Ma infatti i tentativi per Dos Santos, Birsa e pippette varie sono abbastanza eloquenti. La scusa del vice-Hamsik non regge visto che abbiamo già  preso Sosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 31 Ottobre, 2010, 22:32:59 pm »
Ma infatti i tentativi per Dos Santos, Birsa e pippette varie sono abbastanza eloquenti. La scusa del vice-Hamsik non regge visto che abbiamo già  preso Sosa.

dos santos però non è una pippetta, se avessi la certezza che viene qui con la testa a fare bene firmerei io stesso per la cessione di hamsik, se poi vogliono fare la cacciata, allora cassano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #177 il: 31 Ottobre, 2010, 22:33:41 pm »
ma scusate, nell'ottica di una squadra che ha già  raggiunto la sua dimensione massima che differenza fa avere o non avere Hamsik (peraltro pesantemente contestatato da una consistente parte di tifoseria)?

Per il 6°-7° posto si può benissimo lottare con un altro cristiano (non Lucarelli :look: ) al posto dello slovacco, che farà  bene a sviluppare la sua carriera - secondo me florente - altrove.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #178 il: 31 Ottobre, 2010, 22:36:01 pm »
ma scusate, nell'ottica di una squadra che ha già  raggiunto la sua dimensione massima che differenza fa avere o non avere Hamsik (peraltro pesantemente contestatato da una consistente parte di tifoseria)?

Per il 6°-7° posto si può benissimo lottare con un altro cristiano (non Lucarelli :look: ) al posto dello slovacco, che farà  bene a sviluppare la sua carriera - secondo me florente - altrove.
Sono d'accordo. Ma il fatto che la società  si voglia dare una dimensione provinciale non vuol dire che noi dobbiamo smettere di pretendere quello che ci spetta, che di sicuro non è vendere Hamsik per finanziare i cinepanettoni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #179 il: 31 Ottobre, 2010, 22:41:42 pm »
Ma De Pappentis ha detto qualcosa o lo state insultando a capocchia? :look: