Autore Topic: (9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19686 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 31 Ottobre, 2010, 20:28:50 pm »
 :zzz:

cerchiamo di tornare IT ora, grazie :patt:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #141 il: 31 Ottobre, 2010, 20:29:42 pm »

Per qualsiasi problema sono a s.felice a cancello, tra caserta e napoli , ti aspetto per chiarimenti ..

omm  :lsd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 31 Ottobre, 2010, 20:43:40 pm »
volevo solo dire a questo piccolo essere e a far notare a tutti voi che il mio augurio per anfield non interessava l'utente luis etc quindi non vedo perchè debba accusare di seccia o non seccia.

Per qualsiasi problema sono a s.felice a cancello, tra caserta e napoli , ti aspetto per chiarimenti ..
Fratè,a vuò fernì? Stai esagerando e ti invito a non usare più questi toni intimidatori.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #143 il: 31 Ottobre, 2010, 20:45:14 pm »
Fratè,a vuò fernì? Stai esagerando e ti invito a non usare più questi toni intimidatori.
Wa over anche io oggi sbagliando ti ho dato del catastrofista a chess'ora tu avess sta sott casoma  :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 31 Ottobre, 2010, 20:46:36 pm »
Wa over anche io oggi sbagliando ti ho dato del catastrofista a chess'ora tu avess sta sott casoma  :brr:
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

TECNICA DI BASE

« Risposta #145 il: 31 Ottobre, 2010, 21:07:51 pm »
vabbene ragazzi, cioè voi vi fate chiamare teste di cazzo da chiunque ? sono cose vostre..non mie
Ma l'avete letto il topic ?
Si vede che non sono nel luogo adatto, e dico a neutrino di fa poc o scem visto che interviene solo nei topic in cui mi si offende, se mi vuole conoscere sa dove sono anche lui.
Visto che io so omm e le cose le dico in faccia alla gente e non su un forum, chiedo subito la cancellazione, cosi non ho problemi con topi da tastiera come luis etc etc e neutrino che leggo solo in certe occasioni ripeto, forse qualche moderatore il problema se lo dovrebbe fare.
va bene cosi, chi ho conosciuto è a past ra gent, ma e nfamucciell e 4 lir non mi interessano.
Dude cancella il mio account, grazie.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #146 il: 31 Ottobre, 2010, 21:14:20 pm »
vabbene ragazzi, cioè voi vi fate chiamare teste di cazzo da chiunque ? sono cose vostre..non mie
Si vede che non sono nel luogo adatto, e dico a neutrino di fa poc o scem visto che interviene solo nei topic in cui mi si offende, se mi vuole conoscere sa dove sono anche lui.
Visto che io so omm e le cose le dico in faccia alla gente e non su un forum, chiedo subito la cancellazione, cosi non ho problemi con topi da tastiera come luis etc etc e neutrino che leggo solo in certe occasioni ripeto, forse qualche moderatore il problema se lo dovrebbe fare.
va bene cosi, chi ho conosciuto è a past ra gent, ma e nfamucciell e 4 lir non mi interessano.

Continui a minacciare e ad invitare a casa o abbasc 'o palazz e non va bene. Rispondi e basta se c'è qualcosa che non ti va, le minacce astipatell.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #147 il: 31 Ottobre, 2010, 21:17:47 pm »
Cioè tu da un banalissimo fraintendimento stai scatenando un putiferio,minacciando a destra e a manca!!!Noi stiamo su un forum per parlare del Napoli ,per cui non vale proprio la pena litigare per queste cose,soprattutto tra tifosi della stessa squadra, e non per minacciare le persone.Comunque verranno presi provvedimenti,perchè il tuo comportamento è inaccettabile.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 31 Ottobre, 2010, 21:19:50 pm »
Marco, ma che te ven? non capisco perchè vuoi per forza alimentare la questione invece di chiuderla.
tu hai dato dell'omm e spaccimm a luis e lui t'ha risposto dandoti della faccia di cazzo. siete usciti fuori dai ranghi entrambi, sappiatelo. ora lascia stare la tua richiesta di cancellazione, visto che non faresti un piacere a nessuno comportandoti in questo modo, e cerchiamo di porre fine a questa discussione, magari tramite un chiarimento tra te e luigi in privato.
ulteriori polemiche e offese non verranno tollerate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 31 Ottobre, 2010, 21:20:11 pm »

ma che cosa ti ha detto di tanto grave? che sei una peste? e tu te la prendi per così poco? poi non so se c'è stato un "escalation" di insulti ma poco mi interessa......penso solo che se minacci una persona, tra l'altro un ragazzo che è proprio la pelle della pelle delle persone, credimi.....allora è ovvio che sei nel posto sbagliato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 31 Ottobre, 2010, 21:20:41 pm »
Marco, ma che te ven? non capisco perchè vuoi per forza alimentare la questione invece di chiuderla.
tu hai dato dell'omm e spaccimm a luis e lui t'ha risposto dandoti della faccia di cazzo. siete usciti fuori dai ranghi entrambi, sappiatelo. ora lascia stare la tua richiesta di cancellazione, visto che non faresti un piacere a nessuno comportandoti in questo modo, e cerchiamo di porre fine a questa discussione, magari tramite un chiarimento tra te e luigi in privato.
ulteriori polemiche e offese non verranno tollerate.
La cosa grave è che era un banalissimo fraintendimento e Kurz aveva chiuso la questione.............
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #151 il: 31 Ottobre, 2010, 21:23:20 pm »
E' chiaramente colpa di Mazzarri.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #152 il: 31 Ottobre, 2010, 21:24:44 pm »
E' chiaramente colpa di Mazzarri.  :sisi:
:rotfl:  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #153 il: 31 Ottobre, 2010, 21:29:26 pm »
La cosa grave è che era un banalissimo fraintendimento e Kurz aveva chiuso la questione.............
Esatto. C'è stato un equivoco e in virtù di questo abbiamo tollerato gli insulti. Ora si persevera e si scade nelle minacce. Non va bene.
Qualsiasi altro intervento in proposito sarà  cancellato. Ci riserviamo la possibilità  di prendere provvedimenti.

Si continui a parlare di Brescia-Napoli e del cocainomane infame.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #154 il: 31 Ottobre, 2010, 21:30:50 pm »
Da salvare c'è il risultato
Per il resto...la strada è lunga.

sono daccordo davide, la prestazione a mio avviso è stata indecente e contro una squadraccia come il brescia non si possono fare queste partite di merda. Detto questo abbiamo vinto e va bene così, ma ci salva il risultato soltanto.
Io sono contento per i tre punti ma non riesco assolutamente a non stare incazzato con il Napoli che davvero oggi è stato un abominio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #155 il: 31 Ottobre, 2010, 21:35:29 pm »
sono daccordo davide, la prestazione a mio avviso è stata indecente e contro una squadraccia come il brescia non si possono fare queste partite di merda. Detto questo abbiamo vinto e va bene così, ma ci salva il risultato soltanto.
Io sono contento per i tre punti ma non riesco assolutamente a non stare incazzato con il Napoli che davvero oggi è stato un abominio.

Non che sarebbe stato sicuramente differente, però il bel gioco o comunque una prestazione convincente nelle condizioni climatiche di oggi erano difficili da vedere..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #156 il: 31 Ottobre, 2010, 21:36:22 pm »
Uagliù non litigate, ja. Marco tu sei il pane dei ragazzi, simpatico e disponibile...mettiamoci una pietra su. Idem anche per luigi che è nu buon uaglion. Jamm bell, levamm sti tarantell a miezz.

ps: DE LAURENTIIS QUANT CAZZ TE VEN COCC MALATIJ? :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #157 il: 31 Ottobre, 2010, 21:44:08 pm »
Non che sarebbe stato sicuramente differente, però il bel gioco o comunque una prestazione convincente nelle condizioni climatiche di oggi erano difficili da vedere..

Oggi ancora ancora voglio capire, ma non è che bisogna trovare sempre scusanti.
Tempo fa ho detto che quando si vince va sempre bene ma non dimentichiamoci che qualsiasi squadra che non ha gioco, non ha senso tattico non avrà  poi continuità  di risultati.
Dato che a me, come tanti credo, mi interessa la continuità  ed il vincere ripeto in maniera continuativa questo tipo di vittorie non mi rendono felice anche se pur sempre di tre punti si tratta.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #158 il: 31 Ottobre, 2010, 21:46:21 pm »
Ma poi sinceramente non ho visto un brutto napoli. Certo non ha giocato come altre volte, però ha giocato con sicurezza e personalità  per tutta la partita, tenendo quasi sempre in mano il pallino del gioco (il brescia giusto tra il 65esimo e l'80esimo ha iniziato a far girare un pò palla..) e poi, come giustamente ricordi tu, era difficile giocare bene in mezzo alla bufera..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dreams

• *
« Risposta #159 il: 31 Ottobre, 2010, 21:46:24 pm »
Ho letto un pò il topic tra il primo e il secondo tempo e mi sembrava di aver visto tutta un'altra partita. Lo rileggo e trovo molte meno lamentele nonostante il Napoli nel secondo tempo abbia concesso di più agli avversarsi ed abbia tirato meno in porta. E' una delle poche partite in cui il Napoli ha giocato molto per vie centrali non utilizzando l'inserimento degli esterni questo perchè c'erano Yebda e Sosa e Zuniga soprattutto.
Yebda ha fatto un'ottima partita. E' un giocatore lento ma viene sempre a prendersi la palla ed assicura un pò di fisicità  in mezzo al campo. Ho letto in questo topic che Pazienza è l'unico che nel Napoli assicura geometrie in campo ... al massimo Pazienza copre meglio di Yebda ma tra compitino, Blasi e l'algerino, quest'ultimo è ciò che si avvicina di più ad una sorta di "ragionatore". Non è un caso che in casa non stiamo vincendo più. Si dice sia lento ma che deve fare, prendere palla e correre nell'area di rigore ? Se si parla di velocità  di pensiero allora preferisco lui a tutti gli altri (anche a Gargano che è troppo frettoloso).
Zuniga invece per me ha fatto cagare completamente. Ha corso, ha giocato un buon numero di palloni ma si è dimostrato un giocatore stupido. Spesso prendeva palla e andava al cross senza accorgersi che in area non ci fosse nessuno.
Detto questo, se non si può cambiare modulo, io giocherei sempre così con Cavani al posto di Sosa.

In tutto l'appiccico è andato perso questo bel post di Joker  :look:
Come ben sai, io non concordo con te su Pazienza, che al momento (secondo me, ovvio) è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa. Oggi però stranamente ho buttato anche meno bestemmie del solito a Gargano, forse i fischi del San Paolo gli hanno fatto bene.