0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Marek non va mai tolto, neache quando gioca male, lo dimostra questa partita
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Comunque ho visto veramente un buon Yebda.
Ma non possiamo chiedere di giocarle tutte fuori?Comunque ho visto veramente un buon Yebda.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Io non ho capito il Lavezzi-Blasi.. per fargli prendere l'applausi?
alcuni dicono male nel primo tempo...io l'ho visto da 6.5 il primo tempo e da 7 il secondo
dopo questa gara sono ancora più a favore del turnover.
Un pò di sofferenza ma afammocc 3 punti d'oro.Yebda decisamente un altro calciatore nella ripresa, Hamsik fantasma fino all'azione del gol ed il Pocho in giornata super.
Nel primo tempo era insicuro e non ne ingarrava una
Alla fine il turn-over tanto acclamato è semplicemente quello che è stato fatto oggi...far girare quei 2-3 giocatori, a turno.Magari fosse stato fatto in passato...ma vabè, oramai è andata.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia