Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/41) > >>

bart:
chiudo. il topic verrà  riaperto quando vi sarete calmati :boh: :look:

vechabla:
Zuniga ha giocato benissimo al momento deve essere lui il titolare vista le precaria condizione di Maggio,per il resto io ho visto un'ottima squadra che è andata a brescia a fare la partita(il brescia come  avevo predetto ha giocato solo di rimessa)per quanto riguarda i singoli mi sono piaciuti molto sia Yebda che Zuniga,Sosa in quei 10 minuti del secondo tempo l'ho visto meglio è chiaro che il campo e la condizione non perfetta gli fanno da attenuanti,Hamsik praticamente cii ha fatto vincere la partita io non so la gente cosa pretende di più da lui che di ruolo sarebbe una mezz'ala che da noi gioca da seconda punta,a memoria gente più forte nel suo ruolo non me ne viene in mente.Mensione particolare anche alla difesa che oggi mi è piaciuta molto soprattutto sui fuorigioco.A centrocampo ho visto un Gargano che ha sprecato poco e senza particolari sbavature..bene così
p.s Pocho :love: :love: :love:
p.s 2 davvero bravo questo berardi del brescia che se nn sbaglio è un 88\89 :sisi:

Napulè:
Sono schifato! O si prendono provvedimenti o me ne vado.  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Napulè - 31 Ottobre, 2010, 17:51:46 pm ---Sono schifato! O si prendono provvedimenti o me ne vado.  :look:

--- Termina citazione ---
Questo forum è moderato alla cazzo di cane,io ti seguo :look:

regista:
 :look: Brescia Merda!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa