Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: bibbo84 - 31 Ottobre, 2010, 17:16:12 pm ---cmq credo sia evidente che Hassam ,durante l'intervallo, ha minacciato i centrocampisti avversari con una scimitarra beduina.... avevano paura di lui...
--- Termina citazione ---
Eh :asd: acchiappalo frontalmente quell'armadio :asd: avrei paura pure io :look: che sono uomo di sostanza :look: (Giovanni capira' :asd:)
--- Citazione da: millenium ---Incredibile ma abbiamo vinto!!! Ora Mazzarri si autoproclama supereroe di Napoli, si fa erigere una statua a Piazza Plebiscito e si fa fa intestareuna delle strade centrali
Premessa: Chiedo umilmente scusa ai moderatori, so benissimo che è un messaggio di un topic chiuso e non dovrei quotarlo qui, ma sento la necessita' di rispondere.
Bene...
"caro" millenium, come disse un mese fa Niko (il professore di vesuviano), quando si perde si può dire quello che si vuole, ma quando si vince onore all'allenatore e alla squadra, trovo incredibile come tu riesca così ipercritico (e io ho sempre odiato la critica distruttiva, qui sul forum lo sanno bene, infatti Bart si è cacato il cazzo :asd:) pure quando si vince solo per dire alla prima sconfitta "l'avevo detto io", tu hai pure detto di non essere anti-mazzarri, stento a crederci, dato che non ti sei nemmeno presentato sul forum e hai detto che è scarso come allenatore in pratica.
Detto questo chiudo, inutile dilungarmi sulla tua speranza di sconfitta del Napoli per far andare via l'allenatore, perchè questo non è essere tifosi a mio modesto parere.
P.S. Da mediaset, Di Canio e Sacchi in coro: ci vuole un D'Agostino e un difensore (cit.) e io concordo, pure se Sacchi un milanista di merda, ma ha ragione.
--- Citazione da: regista - 31 Ottobre, 2010, 18:03:38 pm --- :look: Brescia Merda!
quoto.
Piskyno89:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2010, 18:14:30 pm ---P.S. Da mediaset, Di Canio e Sacchi in coro: ci vuole un D'Agostino e un difensore (cit.) e io concordo, pure se Sacchi un milanista di merda, ma ha ragione.
ha anche detto che dumitru è l'unico giovane che potrebbe passare in nazionale under 21 per le qualità che ha, e ha un po' criticato il mister perché lo fa giocare a suo parere troppo poco.
bender89:
I punti fuori casa sono tutti quanti belli. Per il resto siamo lontani dagli apici di bel gioco di Genova ma si riesce a buttare con una buona costanza il pallone dentro.
Capitolo singoli. In crescita Yebda, che ha dato quantomeno continuità al suo gioco scadente. Tornerà utile ma credo, con pochi dubbi, che sia un giocatore di sfaccimma per agonismo e tecnica.
Di Sosa non salvo niente. Vive proprio in un altro mondo, nel calcio di un certo livello c'azzecca come Gene Gnocchi.
Hamsik non indovina niente fino al goal, ma tiene tre punti in braccio. Ragion per cui la prossima volta ci sta da pensare prima di toglierlo a 10 minuti dalla fine.
In involuzione Dossena e Grava. Pessimo come al solito Zuniga.
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2010, 18:18:46 pm ---ha anche detto che dumitru è l'unico giovane che potrebbe passare in nazionale under 21 per le qualità che ha, e ha un po' criticato il mister perché lo fa giocare a suo parere troppo poco.
ma sacchi per caso segue assidutamente la primavera dell'empoli? che cazzo ne sa di dumitru........a me ste facce di cazzo che sparano commenti dalla loro sedia fanno rabbia...........vorrei vedere se ce l'hanno loro il coraggio di buttare nella mischia da titolare un 18enne che quando riceve il pallone ha la tachicardia o se si presenta a brescia con una formazione con un solo mediano.........ah già , ma stiamo parlando di sacchi, quello che si è fatto ricoverare per esaurimento nervoso nientepocodimeno che a parma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bubba:
Campo pessimo, 3 punti d'oro :banana:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa