ho visto vecchia zelanda..mi pensavo che stavi in olanda
comunque a torino rompono il cazzo con le multe nella ZTL..se fra un paio di mesi me ne arriva una,puoi recapitare al comando dei vigili un pacco bomb(olone) ?
rompono parecchio il cazzo.

Hanno preso il vizio dal 2005 in previsione delle olimpiadi invernali...In quel periodo non si poteva circolare tranquilli...io tutt'ora sto coperto di multe non pagate e non credo le pagherò mai. Hanno veramente esagerato ad un certo punto: mi sono ritrovato due multe per divieto di sosta dopo 20 minuti che ho lasciato la macchina parcheggiata in un posto dove non davo fastidio a nessuno. Due...una alle 9 e una alle 9.15. Neanche ho perso tempo a contestarle...
Altra cosa divertente, è che qui a lavoro da me scannerizziamo le multe dei vigili e le passiamo in formato elettronico. Ne arrivano 2000 al giorno...questi sono i numeri minimi che devono fare i nostri vigili...2000 multe fisse. I vigili qui prendono pure una parte sulle multe che fanno. Devono morire tutti a braccetto assieme a quei coglioni che non sanno guidare, che stanno a 80 all'ora in tangenziale nella corsia centrale