Autore Topic: In tutto ciò....  (Letto 4626 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:In tutto ciò....
« Risposta #40 il: 02 Novembre, 2010, 11:16:37 am »
ma in tutto ciò stai veramente in Olanda?

ma perchè mi chiedete sta cosa?  :scratch: No cmq...sto a torino, ahimè.
la mia firma nuova

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 02 Novembre, 2010, 11:18:50 am »
ma perchè mi chiedete sta cosa?  :scratch: No cmq...sto a torino, ahimè.

ho visto vecchia zelanda..mi pensavo che stavi in olanda
comunque a torino rompono il cazzo con le multe nella ZTL..se fra un paio di mesi me ne arriva una,puoi recapitare al comando dei vigili un pacco bomb(olone) ?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2010, 11:26:16 am »
ho visto vecchia zelanda..mi pensavo che stavi in olanda
comunque a torino rompono il cazzo con le multe nella ZTL..se fra un paio di mesi me ne arriva una,puoi recapitare al comando dei vigili un pacco bomb(olone) ?

rompono parecchio il cazzo.  :sisi: Hanno preso il vizio dal 2005 in previsione delle olimpiadi invernali...In quel periodo non si poteva circolare tranquilli...io tutt'ora sto coperto di multe non pagate e non credo le pagherò mai. Hanno veramente esagerato ad un certo punto: mi sono ritrovato due multe per divieto di sosta dopo 20 minuti che ho lasciato la macchina parcheggiata in un posto dove non davo fastidio a nessuno. Due...una alle 9 e una alle 9.15. Neanche ho perso tempo a contestarle...
Altra cosa divertente, è che qui a lavoro da me scannerizziamo le multe dei vigili e le passiamo in formato elettronico. Ne arrivano 2000 al giorno...questi sono i numeri minimi che devono fare i nostri vigili...2000 multe fisse. I vigili qui prendono pure una parte sulle multe che fanno. Devono morire tutti a braccetto assieme a quei coglioni che non sanno guidare, che stanno a 80 all'ora in tangenziale nella corsia centrale  :omg:
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #43 il: 02 Novembre, 2010, 11:35:13 am »
rompono parecchio il cazzo.  :sisi: Hanno preso il vizio dal 2005 in previsione delle olimpiadi invernali...In quel periodo non si poteva circolare tranquilli...io tutt'ora sto coperto di multe non pagate e non credo le pagherò mai. Hanno veramente esagerato ad un certo punto: mi sono ritrovato due multe per divieto di sosta dopo 20 minuti che ho lasciato la macchina parcheggiata in un posto dove non davo fastidio a nessuno. Due...una alle 9 e una alle 9.15. Neanche ho perso tempo a contestarle...
Altra cosa divertente, è che qui a lavoro da me scannerizziamo le multe dei vigili e le passiamo in formato elettronico. Ne arrivano 2000 al giorno...questi sono i numeri minimi che devono fare i nostri vigili...2000 multe fisse. I vigili qui prendono pure una parte sulle multe che fanno. Devono morire tutti a braccetto assieme a quei coglioni che non sanno guidare, che stanno a 80 all'ora in tangenziale nella corsia centrale  :omg:
Torino  :pariamm:
gesucrì

buccazza

« Risposta #44 il: 02 Novembre, 2010, 12:43:46 pm »
stendiamo un velo pietoso anche a firenze.. :maronn:

ci sono autovelox in ogni marciapiede a 50...  secondo loro io non dovrei piu avere punti  :sisi:

per non parlare della pulizia strade notturna, parcheggi, ztl. photored..blablabla  :wall:

w la doppia fila  :stella:  :look:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 12:45:47 pm da buccazza »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #45 il: 02 Novembre, 2010, 12:48:40 pm »

ci sono autovelox in ogni marciapiede a 50...  secondo loro io non dovrei piu avere punti  :sisi:

per non parlare della pulizia strade notturna, parcheggi, ztl. photored..blablabla  :wall:

w la doppia fig:stella:  :look:
:sisi: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #46 il: 02 Novembre, 2010, 13:23:02 pm »

E tu hai fatto il cartellone stradale?  :patt:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #47 il: 02 Novembre, 2010, 13:38:13 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #48 il: 02 Novembre, 2010, 14:10:02 pm »
con le tue skill è arrivato il momento di fare lo step in più...mettiti a scrivere come dio comanda, tu dovresti viverci con le tue capacità ...

Quoto. Ma non per forza scrivere un libro, potrebbe anche iniziare a fare il blogger.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2010, 20:49:48 pm »
Quoto. Ma non per forza scrivere un libro, potrebbe anche iniziare a fare il blogger.

l'attività  redditizia per eccellenza...  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2010, 21:25:48 pm »
Al mio amico delle vacanze estive sono arrivate quattro multe da Zurigo. E' un mese che mi connetto in invisibile su msn :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2010, 21:31:52 pm »
Al mio amico delle vacanze estive sono arrivate quattro multe da Zurigo. E' un mese che mi connetto in invisibile su msn :look:
guidavi tu?  :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2010, 21:36:05 pm »
guidavi tu?  :patt:
No, lui. Sono tutte per aver oltrepassato di poco il limite dei 30 km/h. Sempre lo stesso autovelox :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2010, 21:37:22 pm »
No, lui. Sono tutte per aver oltrepassato di poco il limite dei 30 km/h. Sempre lo stesso autovelox :look:
e perchè ti connetti invisibile? che te ne fotte  :pariamm:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2010, 21:58:38 pm »
Ieri sera ho avuto la bella notizia che la settimana prossima è l'ultima per me di lavoro, e poi entrerò nel magico mondo della disoccupazione, visto che a entro dicembre l'ostello chiuderà  e si sta iniziando a tagliare chi ha il contratto a tempo determinato.... :clap: :clap:
Che uomo fortunato che sono, dopo 6 anni e mezzo un pò mi dispiace.... :maronn:

ma l'Ostello a Margellina?

Offline joint

• *
« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2010, 22:52:19 pm »

e che misera,caccl nu par e cart e cient eur ra rint a sacc,ca stai chin  :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #56 il: 03 Novembre, 2010, 11:16:30 am »
ei che zingaro :nono:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #57 il: 03 Novembre, 2010, 11:25:56 am »
con le tue skill è arrivato il momento di fare lo step in più...mettiti a scrivere come dio comanda, tu dovresti viverci con le tue capacità ...
Io non voglio esagerare, non credo sia facile sfondare nel mondo della scrittura e riuscire a camparci degnamente, però è mia ferma opinione che hai delle potenzialità . Carletto Bukowski ti fa un baffo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 05 Novembre, 2010, 16:28:14 pm »

Questa cosa è capitata ancge a me, il problema è stato che secondo il Ministero dei Trasporti non avevo più punti. Adesso ne ho 22  :stella:

TOSCANA MERDA
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 07 Novembre, 2010, 22:58:45 pm »
l'attività  redditizia per eccellenza...  :maronn:

Ti posso dire con discreta certezza che negli Stati Uniti il blogger è un lavoro a tutti gli effetti.
E spessissimo hanno anche degli ottimi privilegi, come cards d'entrata alle interviste o agli allenamenti una determinata squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.