Ieri sera ho avuto la bella notizia che la settimana prossima è l'ultima per me di lavoro, e poi entrerò nel magico mondo della disoccupazione, visto che a entro dicembre l'ostello chiuderà e si sta iniziando a tagliare chi ha il contratto a tempo determinato.... Che uomo fortunato che sono, dopo 6 anni e mezzo un pò mi dispiace....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
perchè non rimani nel campo? Gente con esperienza è sempre ricercata!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
uno cn le tue doti in italia puo fare pure il presidente del consiglio, quindi cm si dice, si chiude na porta e si apre un portone
vi adoro....xke mi rubate sorrisi anche in questi giorni pucundriosi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
pure perchè se non si apre il portone Giovanni 'a lla dint non esce
Sta stoppola sta pariann' n'cuoll a gually?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ti capisco bene giovà , io martedi pagherò i 200 euro per la rata dell'università e poi mi ritroverò ufficilamente con 0 euro in tasca.......non abbatterti, qualcosa dacombinare la si trova prima o poi